annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultime uscite!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultime uscite!!

ciao a tutti, qual'è la località più adatta per questo fine settimana(venerdi-sabato)? sono stato a campo felice la scorsa settimana ma già stava cominciando a sciogliersi tutto

come sta messo il park di ovindoli? ci sono stato a dicembre ad inizio stagione non era ancora tutto aperto ma sembrava fico

indeciso fra ovindoli-campo felice-campo imperatore

grazieee

Per oggi era prevista neve anche in centro italia, prova a dare un'occhiata alla webcam ... magari ne ha messa un po' ...

Commenta

Ieri notte ha fatto qualche cm ma in giornata quella fuori dalle piste si è sciolta in fretta, mettono qualcosa stasera, speriamo bene.
      Ack per quanto invece il nord italia per fine marzo sono a genova dove mi conviene andare per una giornata soddisfacente? Pensavo prato nevoso dici che è agibile per quel periodo?

Commenta

Originariamente inviato da Cervo1995 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, qual'è la località più adatta per questo fine settimana(venerdi-sabato)? sono stato a campo felice la scorsa settimana ma già stava cominciando a sciogliersi tutto

come sta messo il park di ovindoli? ci sono stato a dicembre ad inizio stagione non era ancora tutto aperto ma sembrava fico

indeciso fra ovindoli-campo felice-campo imperatore

grazieee
        Ovindoli sta bene, amici hanno arato il park lo scorso we.

https://www.facebook.com/Magnola-Sno...9692375451690/ pare abbiano problemi di vento però

Commenta

Ieri notte ha fatto qualche cm ma in giornata quella fuori dalle piste si è sciolta in fretta, mettono qualcosa stasera, speriamo bene.
          Ack per quanto invece il nord italia per fine marzo sono a genova dove mi conviene andare per una giornata soddisfacente? Pensavo prato nevoso dici che è agibile per quel periodo?

In due settimane le cose possono cambiare anche molto, ti conviene decidere all'ultimo ... tanto vai in giornata, non devi prenotare l'albergo ...

Commenta

Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio
            Ovindoli sta bene, amici hanno arato il park lo scorso we.

https://www.facebook.com/Magnola-Sno...9692375451690/ pare abbiano problemi di vento però

Il vento è un palo nel c..o ... oltre a bloccarti gli impianti ti sposta la neve e per la legge della sfiga sempre da dove serve a dove non serve e mai il contrario

Commenta

ah grazie non sapevo della pagina fb

speriamo riescano a risistemare per venerdi

Commenta

Ce l'hanno tutti la pagina fb, in genere rispondono pure se gli fai domande ...

Commenta

si infatti non ci avevo pensato.... comunque domani la scelta è ovindoli!! speriamo non sia troppo caldo

Commenta

Non dovrebbe ... le temperature si sono abbassate in tutta la penisola ... a dirla tutta qua sta nevicando anche benino ...

Commenta

giornata durata poco causa infortunio di un amico ma a ovindoli oggi era una bella giornata ma faceva parecchio caldo, la pista che scende giù all'ovovia era impraticabile già alle 11, ho rigato la tavola appena comprata

Commenta

Beh ... ti è andata comunque meglio che al tuo amico

Cosa si è fatto ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                          Beh ... ti è andata comunque meglio che al tuo amico

Cosa si è fatto ?
                          siamo stati 2 citrulli a dir la verità

abbiamo preso un kicker S a bomba e siamo atterrati sulla "conca" fra i 2 salti... oltretutto abbiamo pure saltato insieme, io ho ammortizzato quel che potevo con le gambe ma ho dato una culata ma niente di chè mi sono ripreso subito

lui invece ha staccato storto con la tavola in avanti ed è atterrato con il corpo, per la dinamica penso sia andata bene solo il radio rotto

quello che mi ha lasciato più triste è non aver potuto provare la tavola per bene

la classica fagianata da principianti autodidatti...

Commenta

Cose che capitano ...

Commenta

lui solo il radio rotto

quello che mi ha lasciato più triste è non aver potuto provare la tavola per bene

Ma si infatti, chissenincula del radio dell'amico

Dai scherzo ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                              X