annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romani belli in che negozi andate a spendere per calmare la scimmia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Romani belli in che negozi andate a spendere per calmare la scimmia???

ragazzacci dove andate a comprare tutte le vostre belle attrezzaturine per calmare la scimmia da neve????
    Io di solito vado da Echo del mitico mariuccio oppure vado ai castelli romani dal un mio amico che ha negozio che si chiama Barrel

Così magari possiamo passarci anche delle informazioni tipo svendite o offerte che non guastano mai!!!!

Forza forza

io prima di farmi la tavola avevo fatto un giro da WP e Echo.
    ma poi usando la tessera vip da noi spot a passo corese ho avuto un bel sconto sulla tavola e attacchi

Commenta

Io Vado da City Beach..
      Ora hanno una tessera dove ti caricano il 20% di quello che spendi e quando compri ualcos'altro hai i soldi caricati sopra... tipo carta di credito, uno spettacolo

Commenta

Fico!!! e dov'è sto negozio?

Commenta

vedi qui

Commenta

anche io da Noi Sport ho fatto begli affari.
            se prendi le rimanenze dell'anno prima (ultimi modelli e ultime taglie disponibili) si risparmia davvero tanto!
            e poi al tessera VIP del boy fa sempre comodo
            però ODIO il commesso di quel negozio, ogni volta che vado ci discuto e mi riprometto di non mettere più piede lì dentro!!!!

qui a Roma consiglio anche WP, sopratutto quello a Ostiense se si ha voglia di farsi due chiacchiere con un commesso secondo me in gambissima!
            ma i prezzi sono esagerati...
            punto a favore di WP è che hanno delle tavole prova (l'anno scorso Burton e SantaCruz) che si possono prenotare per una giornata GRATUITAMENTE per testarle sulle piste

ultimo suggerimento è No-Way, un negozietto piccolino e molto "ritrovo dei soliti amici intimi", quello dove abbiamo acquistato le attuali tavole.
            si trova su una traversa della via Flaminia Vecchia, verso tor di quinto, e anche lui ha ottimi prezzi scontati e commessi super disponibili

Commenta

Da WP trovi sempre bella robba, ma i commessi se la tirano troppo specie uno che per privacy non dico il nome ma si vanta di essere un pro e invece vedendelo sulla neve è un normalissimo rider!!!!!

Da NoWay invece ho comprato anche un sacco di cosette avevo un amico che ci faceva il commesso e mi chiamava sempre quando facevano le giornate al 50% hihihhhih

Commenta

temo che il commesso che dici te, Fusillo, sia quello che io elogio tanto... anche perchè c'è quasi sempre solo lui da qualche anno a questa parte, al piano di sotto a vendere tavole e boots!
                è vero che se la tira un pò, ma dipende da come ti ci poni... se vai lì senza entrarci in competizione, ma per chiacchierare e per captare i suoi consigli, ne sa davvero tanto!!
                poi non ho idea di come se la cavi sullo snow, se è o no un pro, non l'ho mai visto e non voglio giudicare, ma a parole le cose le sa e sa anche spiegarle piuttosto bene! sopratutto per quel che riguarda l'attrezzatura... mi ha fatto scoprire un mondo!! pensa ha passato 1 ora con me e il mio ragazzo a parlare dei diversi camber, innovazioni, differenze, costi di produzione, ecc ecc, senza venderci nulla dato che eravamo lì solo per chiarirci le idee e senza voler acquistare niente

Commenta

è uno abbastanza secco che ogni tanto strilla e balbetta un pò... la sua iniziale è la D.
                  per sapere sà molto... e anche parecchio, però non ti vantare di ciò che non sei!!!
                  non sei un pro quindi la passione prima di tutto e l'avrei rispettato di più, ma se mi dici che sei quasi un pro eppoi sulla neve sei uno normale non ti rispetto più!

Commenta

ok ok, si parla della stessa persona
                    sinceramente non si è mai vantato con noi, magari sarà perchè non si è parlato di girare in park ma si parlava di acquisti da fare per la nuova stagione, ma ci ha solo dato ottimi consigli in fatto di attrezzatura, marche da preferire, sconti, pro e contro delle varie caratteristiche e innovazioni... insomma, io voto a suo favore come "negoziante" e non come "compagno di surfate"

Commenta

ma come negoziante sicuramente è bravo e preparato anche perche sennò non lavorava in una catena grande e importante come WP, io parlavo solo a livello personale!

Commenta

ah beh, a livello personale non posso giudicare, dato che lo conosco solo come venditore

comunque quali altri negozi ci sono di snow, interessanti, qui a Roma e dintorni?
                        ne frequentate altri?

Commenta

Dimmi dove vai e ti dirò che Snowboard avrai

WP ha praticamente l'esclusiva di BURTON su Roma città (nei dintorni è diverso)
                          City Beach ha tutto il catalogo Nitro in esposizione

Praticamente a seconda del negozio che scegli hai già limitato la tua possibilità di scelta ed è tutta una scelta commerciale e non tecnica come ti raccontano....
                          Ci sono poi una serie di piccoli negozi molto più indipendenti, ma devi scegliere da catalogo od essere fortunato di trovare quello che cerchi anche se spesso vieni accolto più calorosamente (tipo Kahuna, 540 etc)

Commenta

il problema è che se uno vuole vedere dal vivo le cose deve perforza girare nei grandi negozi visto che nei piccoli difficilmente si trova la collezione completa

Commenta

ovviamente ogni negozio tratta essenzialmente alcune marche, ed ovvio che è una scelta commerciale. sconti e accordi con le case, ed esclusiva (o quasi) di quella marca nel territorio circostante. conviene a loro, e conviene a noi che abbiamo la possibilità di trovare la collezione completa di quella marca e di vedere tutte le sue tavole
                              comunque confermo anche io il discorso che di solito la cosa migliore è toccare con mano ciò che andremo a comprare, quindi l'ideale sarebbe il girare diversi negozi per valutare le diverse marche...
                              per esempio No-Way tratta sopratutto K2 e Morrow come tavole, però poi ha attacchi e boots anche di molte altre marche.
                              oppure da Noi Sport è uno dei pochi dove ho visto diversi modelli di tavole 5150, ed ha anche un pò di scelta di svariate altre marche (ma ha solo alcuni modelli, non ha la collezione completa).

nessuno di voi fa acquisti al Gran Bazaar (su una traversa di via Ottaviano)?
                              anche lui sotto saldi capita che abbia buoni sconti, però tratta sopratutto abbigliamento e attrezzatura da sci, allo snow dedica solo una piccola parte...

io comunque di solito cerco notizie e informazioni online, poi inizio a girare per negozi cercando quello che mi interessa!
                              l'eccezione è stata l'anno scorso da No-Way, sono entrata solo per vedere cosa aveva di interessante, e in testa avevo idee ben chiare sulla tavola da acquistare, e invece sono uscita da lì con una tavola Morrow (marca che nemmeno avevo MAI sentito nominare!!)

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎