annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ovindoli - prima uscita della stagione... ce la faremo?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovindoli - prima uscita della stagione... ce la faremo?!

ho letto sul sito di Ovindoli che mercoledì aprono gli impianti...
    invece ancora nessuna news per Campo Felice e Campo Imperatore

la mia scimmia mi sta urlando di sfruttare al volo l'occasione, di farmi l'ultima surfata dell'anno e di inaugurare la nuova stagione prima di Natale...
    quasi quasi venerdì vado, rispolvero un pò di ruggine e provo a vedere come sta messa la neve...
    voi che ne dite?
    riusciranno i nostri eroi a trovare finalmente un pò di neve, o nel giro di 2-3 giorni tornerà il caldo a sciogliere di nuovo tutto?

e sopratutto... a Ovindoli faranno davvero pagare lo skipass a prezzo pieno, per surfare magari su solo la metà delle piste e con neve in condizioni pessime?! io spero vivamente di no, ma purtroppo so per esperienza che l'anno scorso con solo poche piste aperte facevano comunque pagare i prezzi standard...

vi auguro di riuscire a inaugurare la stagione prima di Natale! sarebbe un bel regalo che vi fate!

Commenta

ah sì, di sicuro sarebbe un bel regalo!!
      sperando che il regalo rimanga solo questo, e che non si aggiunga anche la tavola distrutta dai sassi

intanto c'è da vedere se la neve regge fino a venerdì, e in che condizioni...

Commenta

sul sito di campo felice dicono che dovrebbero aprire neve permettendo tra il 21 e il 23 dicembre!! speriamo bene!!!

Commenta

Infatti dal meteo sabato sera dovrebbe fare 10cm di neve quindi io stavo pensando di andare al campo felice O_o
          quindi Mik o vai prima e ci dici come sono le piste o ci andiamo tutti insieme

Commenta

io parto subito dopo Natale e torno a Capodanno, quindi per quel che mi riguarda se ne riparla dal 2 in poi per le uscite successive in compagnia!

però FORSE potrei aggregarmi a voi il 27, e dico FORSE... se ci fosse neve da favola potrei provare a organizzarmi e sacrificarmi per esserci!

Commenta

Sono felice per voi, buona neve a tutti e in ogni caso inondateci di ottimi report e belle foto!

Commenta

il report ci sarà, ovvio! e spero di fare anche qualche foto per renderci partecipi di quanto sarà triste surfare in un comprensorio con tutta neve artificiale e con la terra tutto intorno

Commenta

Pessimista, in questi giorni il brutto tempo è proprio li in giro, magari Babbo Natale vi fà una sorpresa inaspettata!

Commenta

magari .....

Commenta

Pessimismo e fastidio....pessimismo e fastidio.....

Commenta

comunque sto dando un occhiata al meteo su skiinfo e devo dire che sabato sera nevicherà sia a campo felice/ovindoli che a campo imperatore e domenica si prevede poco nuvoloso quindi direi che la domenica sarà un giorno perfetto per andare sulla neve e ci dovrebbe essere pure poca gente visto che staranno tutti a casa a fare pranzo e cena di natale

Commenta

ah sì, di sicuro se te puoi andare domenica penso che trovi la giornata migliore!
                          neve fresca, e non troppa gente...
                          peccato che ci sono due problemi che mi impediscono di andare in montagna domenica:
                          - dopo la cena della vigilia io temo di non essere in grado di rimanere in piedi sollo snow senza rotolare
                          - potrei anche esser fucilata all'istante se dico ai miei che a Natale salto il pranzo con i parenti

quindi... mi tocca adattarmi a quello che troverò venerdì...

Commenta

sicuro è meglio domenica per la neve che sicuro cadrà copiosa tutto sabato notte queste sono le previsioni per domenica... nebbia a go go

Commenta

Campo Felice - Rocca di Cambio - Previsioni Meteo Orarie Campo Felice - Rocca di Cambio - Skiinfo
                              in tanto aspetto le vostre recensioni cosi gia mi faccio un'idea

Commenta

Sto operando...
                              X