annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-8 gennaio a campo imperatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2-8 gennaio a campo imperatore

Io dal 2 al 8 Gennaio sto a Campo Imperatore con un pó di amici, se salite fatevi sentire

io il 4 dovrei farmi una giornata di neve, ma pensavo di optare per Ovindoli perchè sul sito di Campo Imperatore non trovo nessun aggiornamento...
    sai se è tutto aperto? c'è neve?

Commenta

Mik ho già fatto due giornate a CI e sono aperte tutte le piste tranne una, si riescono a fare praticamente tutti i bordi pista. Certo non c'è la solita neve che ti fa passare da una pista a l'altra in tranquillità, ma ci si diverte un sacco e poi non trovi i sassi che trovi a OVO.. Io poi sono fiducioso per la neve il tre e se non mi sbaglio il 4 dovrebbe essere bello cmq domani salgo su e vi aggiorno

Commenta

beh, il bello di Campo Imperatore è proprio la tanta neve!
        se anche lì ce n'è poca allora non ci si diverte molto... più che altro non so te, ma io se devo passare tutta la giornata su solo 2-3 piste mi annoio abbastanza...

comunque attendiamo tuoi aggiornamenti, e se salgo il 4 ti faccio ovviamente sapere!

Commenta

A Campo Imperatore ieri ha nevicato un pô (tormenta fino alle 11:00) tutti gli impianti sono aperti e NON Battuti.... Alla giornata di ieri dó un bel 10 secco per il tempo (dopo le 11:30 stavamo sopra le nuvole, sole e assenza di vento) insomma una giornata di quelle che solo CI ti può regalare...

Commenta

mamma mia, che spettacolo!!

a saperlo sarei salita oggi...
            invece sono rimasta a casa, dato che ho visto le web di Campo Felice e Ovindoli e li ha piovuto e sciolto parecchia neve, e Campo Imperatore invece non ha nessuna web quindi non sapevo cosa avrei trovato...
            ma... rimetteranno mai in funzione le web sul sito?!

Commenta

Oggi nebbia e neve rovinata.... Su sta nevicando, speriamo che domani esce il sole... La buona notizia e che si stanno abbassando le temperature se arriva una bella nevicata dovrebbe finalmente tenere

Commenta

Ancora nessuna buona notizia.... Quest'anno sembra essere veramente pessimo... Speriamo bene..

Commenta

mamma mia, che tristezza!!!!
                  ma te sei lì in settimana bianca e non puoi surfare?!
                  ed è solo brutto tempo e si può sciare, oppure è proprio ferma la funivia?

Commenta

Oleeeeee sole e neve fino a valle.... Tavola mia fatti capanna!!!!!! Ahahhahahaha

Commenta

Azz ho parlato troppo presto... Vento maledetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ryosnow Visualizza il messaggio
                        Vento maledetto!!!
                        ...il brutto di Campo Imperatore!
                        infatti ci penso sempre 2 volte prima di andarci, col rischio che arrivo lì ed è chiuso per vento...
                        peccato, perchè merita davvero quando c'è neve fresca

Commenta

si però dai tentare non nuoce mai al massimo si ripiega su campo felice che in 15min lo raggiungi

Commenta

ma per curiosità l'hanno fatto lo snowpark quest'anno o hanno abbandonato l'ideaa....

Commenta

in teoria già l'anno scorso lo stavano costruendo il nuovo snowpark, nella parte bassa della vallata verso la partenza della seggiovia...
                              con il gatto delle nevi si stavano divertendo a tirar su delle mega strutture!! e ho visto anche qualcuno saltarci.
                              ma non so se fosse solo una prova o il park definitivo

Commenta

Sto operando...
                              X