annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi viene a sciare questa settimana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi viene a sciare questa settimana?

Ciao ragazzi/e che ne dite di organizzare una bella uscita? Sono stato a terminillo mercoledi! la neve non era il massimo però è stato fantastico! Io sono di roma cmq...Se vi interessa fatemi sapere!!

ciao!
    sono un pochino fuori mano... mi spiace!

Commenta

io questa domenica credo che andrò a ovindoli visto che hanno quasi tutte le piste aperta tra cui anche lo snowpark

Commenta

Penso ke domenica me ne vado a ovindoli (tempo e neve permettendo) chi vuol venireeeeeee????

Commenta

io vado domani, mercoledì, o Campo Felice o Campo Imperatore...
          se ieri ha nevicato (come ho capito) allora la meta è di sicuro Campo Imperatore
          qualcuno si aggrega?!
          comunque in caso ci fosse qualcuno di voi, mi riconoscete senza problemi sulle piste, sono ben visibile...!

è un pò di tempo che non vado più nei we... troppa gente, non ti diverti perchè devi stare attento più a chi hai intorno che non a quello che fai te, e sopratutto costa davvero troppo lo skipass!!!! come se già non bastassero i prezzi esagerati della benzina...

Commenta

Costa meno lo skipass a campo felice e campo imperatore rispetto ad ovindoli?? Sono anni che non vado a campo felice non mi ricordo neanche cm sono le piste....anche li cè un park?? Le piste sono migliori di ovindoli?? Grazie

Commenta

Campo Imperatore in settimana, per noi studenti, costa 14 euro... direi nettamente meno rispetto rispetto a Ovindoli, meno della metà!!
              certo, le piste sono poche e ha solo 2 impianti, ma se c'è neve fresca è spettacolare come posto, un sacco di fuoripista da fare camminando anche a bordo pista (per i meno esperti come me), merita davvero!
              e anche lì c'è un park, tra l'altro nuovo nuovo costruito l'anno scorso...
              insomma va bene se vuoi cazzeggiare e trikkeggiare, se vuoi scendere a cannone in pista e stop ti annoi

Campo Felice è il più grande dei 3 comprensori, molti impianti e parecchie piste, piste secondo me bellissime.
              anche lui ha un park (ma più piccolino rispetto a Ovindoli)... e lo skipass costa comunque meno! adesso per gennaio c'è un offerta per gli studenti a 20 euro (infrasettimanale), ma comunque anche senza offerte costa sui 24-27 euro in base a se vai in settimana o festivi
              insomma questo è il migliore se vuoi rimanere in pista perchè ha ampia scelta e le piste sono molto belle per i miei gusti (neve permettendo!).

ma... come sta messo Terminillo come piste e impianti?!
              non ci vado più da una vita... ha ancora gli skilift o hanno messo seggiovie? prezzi?

(ovvio i miei giudizi sono dati confrontando comprensori del centro Italia, non c'è assolutamente paragoni con quelli del nord!)

Commenta

Grazie x le informazioni mik cmq nn saprei darti informazioni riguardo terminillo...non ci sono mai andato mi disp

Commenta

Sto operando...
                X