annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio negozi per acquisto materiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio negozi per acquisto materiale

Ciao a tutti,

(spero di scrivere nella sezione giusta)

qualcuno di voi conosce un buon negozio dove comprare attrezzatura a Genova o nelle vicinanze, per comprare attrezzatura soprattutto con personale competente?

e grazie a tutti
    Ultima modifica di Warrior; 25-11-12, 10:09.

i liguri non tarderanno a darti dei consigli , abbiamo un paio di amici da imperia e sanremo....

Commenta

Pensavo anche di andare in zona Milano o Torino, mi piacerebbe venire a Roma ma forse è un pò lontano...

Commenta

Allora, remetto che non sono di Genova, ma secondo la mia rivista di snowboard, aggiornata perchè è quella annuale del 2013 ci sono molti negozi a genova di snowboard:

ADRENALINA SPORT via c.morin
        http://www.adrenalinasportgenova.it/...61dabaca0f1568

BOARD CORNER via galata 97 a/r

CENTRO SURF SHOP via cecchi 57r

GHETTO BLASTER piazza della meridiana 16r

HOBBY SPORT via cavallotti 79/r e via alfieri 12/a

L'ANGOLO DELLO SPORT c.so de michiel

LOCAL SURFSHOP via san pietro

LONGO SPORT via canepari

RADIKAL SHOP via beccari

LONGONI via molinetto

SPINNAKER via caprera

X BEE via goito

Poi se vuoi ti elenco anche quelli di Imperia, La spezia e Savona
        Ultima modifica di Scottylago; 24-11-12, 16:32.

Commenta

Ciao,
          grazie mille
          adesso pian piano me li giro tutti e vedo chi ha maggiore scelta e prezzi onesti.

Commenta

Facci sapere

Commenta

Ti sposto la discussione, nella sezione regionale.
              Potrà servire anche ad altre utenze.

Commenta

Ciao a tutti,

come prezzi e scelta, mi sono trovato bene da:

LONGO SPORT Via Canepari 3 (vicino alla stazione della metropolitana BRIN)
                SPINNAKER Via Caprera, 26 (zona sturla)

Se devo fare una piccola recensione:
                CORTESIA: sono entrambi stati molto gentili e pazienti per le spiegazioni sui prodotti
                PREZZI: devo ammettere mi sono trovato meglio da LONGO SPORT anche se in questo in periodo SPINNAKER stà facendo grandi promozioni.
                MARCHE: per il vestiario entrambe trattano NITRO, BURTON, DC, NORTH FACE anche se ovviamente non possiedono tutto il catalogo e le misure come la mia (XS e S) sono un pò scarse.
                LONGO SPORT però mi ha informato che, salvo disponibilità fornitore e magazzino delle marche trattate, può ordinare il prodotto.
                TAVOLE e ATTACCHI: come scelta si equivalgono, ovviamente io mi sono informato su NITRO e BURTON.
                DIFFERENZA: LONGO SPORT tratta anche sci e montagna, mentre SPINNAKER è fornito anche di abbigliamento urbano.
                POSIZIONE E PARCHEGGI: Entrambi sono in una zona di Genova che è critica per il parcheggio e ovviamente per chi come me è in ferie solo al sabato il parcheggio è complicato (io mi sono portato tavola e attacchi in metro) però sono raggiungibili entrambi in autobus.
                Per SPINNAKER dalla stazione di Genova Brignole autobus 31 e discesa di fronte alle piscine dell'Istituto Champagnat, prendere il sottopasso per attraversare la strada, fare 100 metri a piedi in direzione Surtla e sulla sinistra si incontra il negozio.
                Per LONGO SPORT dalla stazione di Genova Brignole autobus per Piazza de Ferrari (esempio 18) scendere e prendere la metropolitana sino al capolinea BRIN, all'uscita andando verso il capolinea degli autobus si incontra il negozio.

spero di essere stato utile.

Per gli altri vi faccio sapere appenal li visito.
                Per
                Ultima modifica di devesh; 25-11-12, 11:24.

Commenta

Ma hai fatto qualche acquisto?

Commenta

Per adesso no, ma sono alla ricerca di un paio di boot visto che i miei hanno un piccolo buchetto.

Commenta

Ok, io l'altro giorno ho preso i DC SCOUT dell'anno scorso, quindi mi hanno fatto un ottimo prezzo! Sono comodissimi te li consiglio...quelli del 2013 costano sui 280. Io li ho provati entrambi e non ho notato molta differenza, a parte nel prezzo . Te li consiglio vivamente

Commenta

grazie della dritta
                        vado a provarli in settimana...

Commenta

Per i miei acquisti,io mi rivolgo a Datch,a Limone,e' molto cordiale e professionale

Commenta

anche negli angolo dello sport riesci a trovare qualche offerta ogni tanto..

Commenta

Sto operando...
                            X