annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
22\23\ 24 Luglio Snowboard o Grigliata? Steak&Ride!! Passo dello Stelvio
Comprimi
X
-
Criccoooooooo!! e della fidanzata non te ne preoccupi??!guarda che anche lei ha bisogno di attenzioni, mica la puoi abbandonare a casa da sola e andartene ogni volta a fare tutte queste uscite da solo!!
quindi... mi spiace ma conta anche la donna, oltre alle ferie e ai soldi...
Commenta
-
ehhhh ok, ma Magro non credo sia single... povero lui!! dato che non deve essere affatto semplice sopportare una donna accanto, tutti i giorni, e con il suo continuo rompere le scatole su tutto ciò che fai! hahahahaha
te Criccoo ci vai a questa grigliata/snowboardata?
Commenta
-
Diciamo che se lo avessi saputo prima.... ormai parto Lunedi... per le Canarie, un po di Surf mi terrà occupatoe purtroppo non riesco a prendermi altri giorni di ferie per Luglio.
Cmq una Surfata su un ghiacciaio in estate.... devo farla! spero il prima poss.
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioQueste uscite che proponete le farei tutte!
Ci sono alcuni contro:
Fidanzata
Soldi
Ferie
Difficile trovare un giusto compromesso....
solo che la fidanzata è diventata moglie
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioQueste uscite che proponete le farei tutte!
Ci sono alcuni contro:
Fidanzata
Soldi
Ferie
Difficile trovare un giusto compromesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggiosai bene che la penso come te!
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggioio sono felicemente single,quindi...liberta' assoluta!!!!!
che fai, dato che sei single te ci vai a questa grigliata&snow??
Commenta
Commenta