Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao ragazze Il prossimo fine settimana vado in SNOWBOARD !!!!!!! chi vuole fare un salto il passo dello stelvio è aperto dalle 9.00 di mattina sino le 17.00 del pomeriggio!!!! il park lo stanno tirando a lucido.... no anzi a dire il vero lo stanno costruendo... perchè il prossimo fine settimana faranno lo snowmotion!!!che dire sono piuttosto carico e non vedo l'ora di usare la mia super tavolazza nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Warrior; 19-12-11, 17:27.
Motivo: Modificato il titolo
grande fabio! cosi puoi scontare la tua penitenza, nata da una passata scommessa!
è vero Andrew!!!! io già non ci pensavo più...!
Fabio... lo sai che dovrai scontare la tua penitenza e mandarci le foto?? ti ricordi?!
altrimenti, se non lo fai ora, lo farai al prossimo raduno in nostra presenza, davanti a tutti noi... e a dire il vero io preferirei questa seconda opzione
Leggo di 30cm di fresca al 20 luglio e nel frattempo penso che tra mezzora fuori dal mio ufficio mi beccherò sui +30 e il mio cervello entra in confusione
Commenta