annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima uscita.... dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima uscita.... dove?

Ragazzi sono inscimmiato a gogo, perciò chiedo agli utenti del forum che sono vicini alla mia zona (Bergamo - Lago d'Iseo): conoscete qualche località che è già aperta/aprirà a breve (una, max due settimane) e che possa essere raggiunta in giornata, ovvero senza fare esodi epici del tipo 2 h e 30 di macchina? :D

Ogni località suggerita che abbia 2 mm di neve e che abbia gli impianti aperti è ben accetta!

P.S.: Ragazzi che abitano al centro o al Sud: so che voi vi fate anche 4 ore di strada per andare a sciare nella località più vicina, non odiatemi

il Presena apre in questi giorni,poi hai lo Stelvio,Cervinia,Solda,Saas Fee e Stubai.....spero che ti bastino

Commenta

la prima uscita io la faro' ,a breve,qui

oppure qui
      Ultima modifica di matisse73; 29-10-11, 20:13.

Commenta

io mi devo accontentare di andare domani in marmolada..........per il primo BC della stagione........
        sicuramente dovrò farmi 200mt di dsl sui sassi
        ma la voglia è alle stelle!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
          io mi devo accontentare di andare domani in marmolada..........per il primo BC della stagione........
          sicuramente dovrò farmi 200mt di dsl sui sassi
          ma la voglia è alle stelle!!!
          divertiti!!!! e mi raccomando...prudenza!!!! ti vogliamo qui,in forma!
          fotoooooooooooooooooooooooo
          Ultima modifica di matisse73; 29-10-11, 20:59.

Commenta

per la prudenza ......no problema,pericolo 1,al massimo dovrò rifare la soletta alla tavola intera!!!dato che domani opterò per la salita con ciaspe,al massimo ramponi!! per le foto vedremo cosa esce,la giornata dovrebbe essere ottima,la compa ridotta,la neve poca.......ma chi mi tiene a casa?

Commenta

io parlavo dei crepacci...rece al tuo ritorno!!!!

Commenta

Grazie Matisse per i posti suggeriti, anche se sono tutti un po' lontanucci per me (3 h e mezza di strada), vedrò di accontentarmi ancora del Presena ( :'( ) per le volte in cui voglio andare e tornare in giornata senza passare gli anni in macchina.

Toglimi una curiosità, le prime due foto che hai postato di che località sono?

@Alfredo Cera: Buon divertimento, di sicuro adesso starai ciaspolando!

Commenta

Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggio
                  Grazie Matisse per i posti suggeriti, anche se sono tutti un po' lontanucci per me (3 h e mezza di strada), vedrò di accontentarmi ancora del Presena ( :'( ) per le volte in cui voglio andare e tornare in giornata senza passare gli anni in macchina.

Toglimi una curiosità, le prime due foto che hai postato di che località sono?

@Alfredo Cera: Buon divertimento, di sicuro adesso starai ciaspolando!

La prima foto e' una immagine di repertorio di Cervinia,l'altra l'ho scattata io a Zermatt,il giorno di chiusura degli impianti,a maggio

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                    La prima foto e' una immagine di repertorio di Cervinia,l'altra l'ho scattata io a Zermatt,il giorno di chiusura degli impianti,a maggio
                    errata corraige

ho scritto l'esatto opposto
                    la prima foto l'ho scattata io,la seconda e' di repertorio..sorry

Commenta

appena tornato dalla regina,la quale qualcosa dona sempreoggi 20cm di spolvero!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                        appena tornato dalla regina,la quale qualcosa dona sempreoggi 20cm di spolvero!!!!
                        figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Commenta

scimmia scimmia scimmia scimmia!

Commenta

Cime Bianche...la porta del Paradiso....

Commenta

Dovrò andarci una volta, poi tu me lo decanti così tanto..

Commenta

Sto operando...
                              X