annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior località in Lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior località in Lombardia?

Ciao a tutti, qual'è il miglior posto per poter sciare in giornata qua in Lombardia escludendo le grosse Livigno ecc ? Es tonale bobbio aprica Sandom. Etc?

Dipende... se cerchi un Park probabilmente San Domenico e chiesa valmalenco. Se cerchi la Pow, van bene tutti basta che nevica Se cerchi le piste, non lo so, meglio chiedere su scidipendente :D

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da yots Visualizza il messaggio
      Dipende... se cerchi un Park probabilmente San Domenico e chiesa valmalenco. Se cerchi la Pow, van bene tutti basta che nevica Se cerchi le piste, non lo so, meglio chiedere su scidipendente :D

Ahahah Grande yots.

Punto comunque al park data l'imprevedivilità di una nevicata. Le piste sono affollate come a Bobbio? La mia ragazza è sulla tavola da poco più di un anno...vorrei evitare spiacevoli inconvenienti, magari con qualche bipeds.

Commenta

Nel weekend bobbio è un carnaio, gli altri comprensori soffrono il weekend ma in misura minore

Commenta

vai achiesa nel we secondo me è il posto migliore

Commenta

Aprica sempre poca gente!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
              vai achiesa nel we secondo me è il posto migliore
              Qualcuno per andare a Chiesa ha provato lo skibus che parte da Milano?

Commenta

se nn sbaglio c'è ma in settimana

Commenta

Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
                  se nn sbaglio c'è ma in settimana
                  No, c'è anche nel weekend:

https://www.gogobus.it/it/event/s/skibus-milano-valmalenco

per ora si può acquistare online solo l'uscita di dopodomani, ma ne sono previste altre e se qualcuno ne ha già approfittato mi farebbe piacere sapere come si è trovato

Commenta

secondo me chiesa e san domenico!

Commenta

Originariamente inviato da Hookie Visualizza il messaggio
                      No, c'è anche nel weekend:

https://www.gogobus.it/it/event/s/skibus-milano-valmalenco

per ora si può acquistare online solo l'uscita di dopodomani, ma ne sono previste altre e se qualcuno ne ha già approfittato mi farebbe piacere sapere come si è trovato
                      Come non detto. L'offerta non compare più sul sito, forse il successo è stato inferiore alle attese. Del resto esiste l'alternativa trenord, gli conveniva puntare su un altro sito.

Commenta

Settimana scorsa ha nevicato bene e son andato al Passo del Tonale e le piste erano stra belle!! Tenute bene, ordinate, gente normale, neve bella soffice. Insomma merita. Ho provato pure Monte Pora ma nn mi ha entusiasmato, sopratutto perche per me costa troppo per quel che offre. Ora sto cercando altri posti pure io ma non ne conosco molti. Quindi leggo bene i vostri commenti 😎

Commenta

Valuta anche Colere e Montecampione....

Commenta

Occhio che stai rispondendo ad una discussione di un anno fa abbondante!
                            Penso che abbia già fatto la sua scelta

Commenta

Azz ho visto ora sorry

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                              X