Oggi sono stato a Bobbio ed avverto che sta smollando di brutto, ai piani sembra neve marzolina mentre scendendo verso valtorta, all'ombra, si trovano gnocchi ghiacciati e qualche lastra pelata. Ocio a qualche sasso di troppo sui muri finali!
A bobbio ieri il disastro, pappone sciolto ed un migliaio di bambini ai cancelletti. O arriva della neve vera o lì è finita. Piazzatorre ha già praticamente chiuso le piste.
... ieri lo 0 termico sulle alpi, era a 3500 metri..
In Basilicata era a 1200 metri...
parafrasando "Orange is the new black", possiamo affermare che "South is the new North".
P.S. comunque, con il pappone sciolto si impara bene il Tail block.. anche i tricks one-foot si imparano meglio, perche' la tavola va molto piu' piano.
La tavola e' bella per questo.. anche senza neve puoi inventarti sempre qualcosa:
Io continuo a riscontrare una differenza anomala tra la temperatura della neve (che fonde solo in basso) e quella dell'aria (decisamente primaverile) ... probabilmente perché di notte le temperature sono ancora sullo 0 ...
Sto girando tutto in basso per godermi un po' di pappone ...
Si infatti martedì ho fatto delle press spettacolari, anche col grab sul tail, e qualche butterata sui roller. Ma ziocan quando cadi ti lavi ho provato un po' i kickerini del park e sembrava di atterrare sugli scivoli degli acquapark.
Commenta