annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info location per imparare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info location per imparare

Ciao,mi servirebbe un suggerimento in merito ad una location con piste facili dove poter far imparare ad un principiante assoluto..... non guasterebbe un giornaliero principiante o tesserino punti e una scuola snowboard competente.

siamo nella provincia di Bergamo.

di mio ho sempre fatto uscite al tonale e livigno...livigno sconsigliata x imparare,viste le piste e impianti...oltre alla distanza...tonale bello,ci sono 2 piste(valena e valbiolo) alla portata con possibilità di fare il tesserino punti...

altri posti?

com'è foppolo e piani bobbio?

chiesa valmalenco non è male ma è sempre un po caotico come posto....

grazie in anticipo,ciao

Non è la mia zona, ma sono capitato in entrambi i posti ...

Direi Piani di Bobbio ... Foppolo è un po' ostico come impianti ...

Commenta

magari evitando il sabato e domanica...mi immagino solo la ressa in quei giorni.... cmq provo a dare un'occhiata x vedere bene prezzi e impianti

Commenta

Sì, questo è vero ... essendo lo spot più vicino a Milano ...

Commenta

non sarebbe un problema fare anche un po di strada sinceramente....ma di posti accessibili a principianti non ne conosco molti...anzi

Commenta

Il tapis roulant ormai ce l'hanno quasi tutti ... ma ovviamente trovare un tot di piste blu, servite da impianti facili da prendere (cabinovia o seggiovia a sgancio) e con poca gente è più complicato ...

Commenta

dopo provo a vedere bobbio cosa offre... in alternativa so che il tonale ne ha... e non c'è mai il bordello,anche di sabato... anzi,al sabato c'è poca gente per via delle partenze/arrivi albergo...

Commenta

Sì, la parte bassa dovrebbe essere abbastanza tranquilla ...

Commenta

guarda,io pensavo alla seggiovia valena,quella che serve il park per capirci,oppure la valbiolo,quella che va su e ti fa prendere la contrabandieri se non erro.... è una pista blu,bella,lunga,tranquilla ecc....quella pista li sono quasi 3km.... secondo me,in una giornata,riuscirà a farle 3 d discese...

Commenta

Ma è la sua prima uscita ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                      Ma è la sua prima uscita ?
                      seconda uscita.... ma è come se fosse la prima perchè ha provato lo scorso gennaio....e per via del posto dove abitava, non ha potuto piu andare.... ora il discorso è diverso e può andare quando vuole

Commenta

Basta che siano a sgancio, altrimenti se comincia a cascare ad ogni arrivo poi le prende la psicosi ...

Commenta

beh,per quelle vecchie,l'ultima volta la portavo su io a mano con la mia attaccata.... perchè quelle vecchie sono davvero una scocciatura se non sei capace.... cmq l'unico posto con quelle a sgancia che conosco è il tonale.... bellissimo anche madesimo,tante piste azzurre... ma non ho visto il tesserino a punti nel listino prezzi....

Commenta

Prova a telefonare ... spesso sono scarsetti nella gestione dei siti ...

Commenta

Chiesa ha il giornaliero principianti a 25 euro, il che non è male...

Inclusa funivia a/r, risalita dosso e primavera...

Chi è esperto del posto mi può dire come sono le piste servite da questi impianti?

Io mi ricordo solo il tappeto....
                              La primavera dovrebbe essere quella che serve il Park... E arriva all'altezza del tappeto più o meno...

Commenta

Sto operando...
                              X