annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info location per imparare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    guarda,io pensavo alla seggiovia valena,quella che serve il park per capirci,oppure la valbiolo,quella che va su e ti fa prendere la contrabandieri se non erro.... è una pista blu,bella,lunga,tranquilla ecc....quella pista li sono quasi 3km.... secondo me,in una giornata,riuscirà a farle 3 d discese...
    La pista piu' facile per imparare al Tonale e' la Scoiattolo..

Commenta

Vista... Buono a sapersi... Peccato x la seggiovia vecchia... Però con un Tesserino da 16 euro farebbe su e giù x 10 volte....

Commenta

Ciao! Io sto imparando al piccolo impianto di Piazzatorre, val brembana. In settimana paghi diciotto euro di giornaliero, una scuola volendo c'è, le quote non sono altissime e la pista blu, chiamata panoramica, è veramente ideale per imparare. E' un piccolo impianto composto da due seggiovie con operatori gentilissimi che in caso di novizio rallentano per la salita, ed in settimana è praticamente tranquillissimo! C'è una scuola sci ( in settimana da contattare prima per prenotare, almeno credo ) ed un bellissimo rifugio molto caratteristico dove tirare il fiato. Potresti anche dare una occhiata al comprensorio di carona-valcarisole, più ampio ed a quote più importanti e con una maggiore varietà di piste ed impianti di risalita ( dal tappeto alla quadra con sgancio ); bellissima zona e fantastiche piste.

Commenta

Grazie anche a te x il consiglio...

Sabato prossimo conto di andare in zona Foppolo per rimanere vicino... domani invece andremo al tonale e farà 2 ore di lezione con la scuola 6punto9...

Commenta

Consiglio spassionato: sali a Foppolo ma dagli impianti di Carona! Paghi meno il giornaliero e puoi comunque usare le piste di foppolo, apagando poco più per sfruttare tutto il comprensorio, ed eviti la megacalca del piazzale alberghi! Ciao e buon weekend!!

Commenta

Cioè hanno fatto lo skipass dell'area che costa meno a seconda di dove lo compri ?

Commenta

Fatte le 2 ore di lezione al tonale... tutto ok, scuola validissima... lei è andata davvero bene... solo che le gambe hanno ceduto dopo pranzo....

Commenta

Il peso della polenta col camoscio

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                    Il peso della polenta col camoscio
                    Seee magari fosse stato quello

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                      Cioè hanno fatto lo skipass dell'area che costa meno a seconda di dove lo compri ?
                      Ho controllato in rete i prezzi e parrebbe che no, eppure sono sicuro che, due settimane fa, salendo da carona avevo speso due euro meno rispetto a fare il giornaliero settimanale da foppolo. Sono confuso.

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
                        Ciao,mi servirebbe un suggerimento in merito ad una location con piste facili dove poter far imparare ad un principiante assoluto..... non guasterebbe un giornaliero principiante o tesserino punti e una scuola snowboard competente.

siamo nella provincia di Bergamo.

di mio ho sempre fatto uscite al tonale e livigno...livigno sconsigliata x imparare,viste le piste e impianti...oltre alla distanza...tonale bello,ci sono 2 piste(valena e valbiolo) alla portata con possibilità di fare il tesserino punti...

altri posti?

com'è foppolo e piani bobbio?

chiesa valmalenco non è male ma è sempre un po caotico come posto....

grazie in anticipo,ciao
                        Ciao!i piani di bobbio in settimana sono top x imparare,tra l'altro stiamo facendo il corso 360 con la snownco,(abbiamo Max, uno spettacolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]) e ci stiamo trovando veramente bene!x le seggiovie,dì alla tua morosa di lanciarsi direttamente sulle seggiole se ha dubbi [emoji23], ego docet).

"a prescindere vi dó fuoco"

Commenta

Sto operando...
                        X