Originariamente inviato da alenyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info location per imparare
Comprimi
X
-
Ciao! Io sto imparando al piccolo impianto di Piazzatorre, val brembana. In settimana paghi diciotto euro di giornaliero, una scuola volendo c'è, le quote non sono altissime e la pista blu, chiamata panoramica, è veramente ideale per imparare. E' un piccolo impianto composto da due seggiovie con operatori gentilissimi che in caso di novizio rallentano per la salita, ed in settimana è praticamente tranquillissimo! C'è una scuola sci ( in settimana da contattare prima per prenotare, almeno credo ) ed un bellissimo rifugio molto caratteristico dove tirare il fiato. Potresti anche dare una occhiata al comprensorio di carona-valcarisole, più ampio ed a quote più importanti e con una maggiore varietà di piste ed impianti di risalita ( dal tappeto alla quadra con sgancio ); bellissima zona e fantastiche piste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggioIl peso della polenta col camoscio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggioCioè hanno fatto lo skipass dell'area che costa meno a seconda di dove lo compri ?
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioCiao,mi servirebbe un suggerimento in merito ad una location con piste facili dove poter far imparare ad un principiante assoluto..... non guasterebbe un giornaliero principiante o tesserino punti e una scuola snowboard competente.
siamo nella provincia di Bergamo.
di mio ho sempre fatto uscite al tonale e livigno...livigno sconsigliata x imparare,viste le piste e impianti...oltre alla distanza...tonale bello,ci sono 2 piste(valena e valbiolo) alla portata con possibilità di fare il tesserino punti...
altri posti?
com'è foppolo e piani bobbio?
chiesa valmalenco non è male ma è sempre un po caotico come posto....
grazie in anticipo,ciao
"a prescindere vi dó fuoco"
Commenta
Commenta