annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiesa valmalenco di domenica... praticabile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiesa valmalenco di domenica... praticabile?

Ciao,mi servirebbe una info ... qualcuno mi sa dire se a Chiesa,la domenica,cé tanta ressa,oppure è vivibile?

Visto che ,essendo domenica, e la location non molto grande,non vorrei trovare un bordello...

Grazie in anticipo

In genere dipende anche da domenica a domenica ... comunque da alcuni video degli anni addietro direi che non dovrebbe essere mesdsa peggio di altri posti ...

Commenta

Confermo... relativamente tranquillo... gran bordello in zona campo scuola e basta... niente male... ottima la neve,viste le temperature... si girava tranquillamente in felpa

Commenta

Originariamente inviato da Adrian
        Concordo pienamente con Ack, che è una memoria storica della Valmalenco (ed anche un bravo sciatore, visto che ho avuto il piacere di condividere con lui quasi due giornate di sci)

Eh ??

Con chi mi hai confuso ?

Commenta

..lo sapevo... ACK e' in realta' uno sciatore sotto mentite spoglie..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si iscrive a tutti i forum di zno' per spiare il nemico e dare consigli sballati ai principianti !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sciatore a chi ?

Commenta

Guarda che mi hai preso per qualcun altro ... io non ti conosco ... e non vado in sci ...

Perchè pensi che io sia questo tizio di cui parli ?

Commenta

prendo i popcorn

Commenta

Sto operando...
                X