puPazzi di neve lombardi.... venghino!Chi è della Lombardia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • thundermax81
    PRO Member
    • Dec 2012
    • 271

    R: puPazzi di neve lombardi.... venghino!Chi è della Lombardia?

    Io il 18 parto per l'Argentina e torno il 5 febbraio! Quindi proporrei il 12 gennaio...

    Inviato da Thundermax81 con Tapatalk su Galaxy S3

    Commenta

    • giuly
      Madrina
      • Nov 2011
      • 9377

      mmm il 12 potrebbe andare però il giorno dopo è il compleanno di mio padre e non so cosa vuole organizzare, per ora non do conferma. Massimo è vero che te il 18 parti (invidia!!).. senò si fa verso febbraio, boh! vediamo cosa dicono gli altri poi si apre un post per la cena, hai qualche pizzeria/trattoria da suggerirci visto che sei della zona!?

      Commenta

      • thundermax81
        PRO Member
        • Dec 2012
        • 271

        Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
        mmm il 12 potrebbe andare però il giorno dopo è il compleanno di mio padre e non so cosa vuole organizzare, per ora non do conferma. Massimo è vero che te il 18 parti (invidia!!).. senò si fa verso febbraio, boh! vediamo cosa dicono gli altri poi si apre un post per la cena, hai qualche pizzeria/trattoria da suggerirci visto che sei della zona!?
        Conosco un posto bellissimo che fa giusto giusto per noi Rider affamati!!!
        Si chiama NOSTOP

        Pizzeria No Stop il GIROPIZZA! - Cesano Maderno - SITO UFFICIALE

        il posto è veramente molto bello, come potete capire dal nome fa il giropizza con pizza a volontà... costa davvero poco dato che il giro pizza con una bibita piccola è 12 euro, quello con una bibita media 15 e quello con la litro è 17 euro!!!
        C'è anche il Girocarne (non l'ho mai provato) e costa solo 24 con bibita contorno e caffe...
        La pizza è buonissima e ce ne sono di 50 gusti diversi.. io sono andato più volte ed è Ottimo!
        Non è a Seregno ma nel paese vicino a Seregno, cioè Cesano Maderno.

        Possiamo aprire un post nuovo per vedere chi c'è il 12 Gennaio, se siamo un bel numero prenoto il tavolo
        Ultima modifica di thundermax81; 03-01-13, 22:32.

        Commenta

        • yots
          PRO Member
          • Oct 2012
          • 2139

          Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
          mmm il 12 potrebbe andare però il giorno dopo è il compleanno di mio padre e non so cosa vuole organizzare, per ora non do conferma. Massimo è vero che te il 18 parti (invidia!!).. senò si fa verso febbraio, boh! vediamo cosa dicono gli altri poi si apre un post per la cena, hai qualche pizzeria/trattoria da suggerirci visto che sei della zona!?
          per me il 12 si puo anche fare, pero devo saperlo entro domani sera o_o

          Commenta

          • thundermax81
            PRO Member
            • Dec 2012
            • 271

            Vi rimando a questa nuova discussione:

            Commenta

            • stefz
              Stefzzzssssssss
              • Feb 2011
              • 968

              Ecchime... Bresciano super DOC... da Lumezzane per la precisione

              Commenta

              Sto operando...
              X