annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27-28 novembre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 27-28 novembre!

Hola gente!

Causa apertura anticipata dei piani di Bobbio (Lc) per questo weekend e
    causa neve favolosa,
    se -soprattutto- il tempo non mi si rivolta contro,

vorrei inaugurare la stagione domenica 27. Naturalmente si parte molto presto, roba da essere su alle 7,30 per evitare la ressa e trovare parcheggio direttamente nel piazzale dell'ovovia.

Segnalo inoltre la pagina di facebook del gruppo Snow Breakers!! ^_^ sulla quale stiamo organizzando un'uscita a madesimo per lunedì 28.

Fatemi sapere!!

Baci dalla Nonna

Io purtroppo dalla Toscana non ce la faccio un giorno e via... di solito quando vengo sulle alpi pernotto almeno 2 giorni.

Surfate anche il lunedi? Beati voi!

Snow Breakers sarebbe la vostra crew?

Commenta

Beh, non è che sia una crew.. loro sono un gruppetto di amici più o meno storici, io li ho conosciuti tramite quel gruppo di facebook (cercando compagnia per surfare un paio di anni fa)!

Il lunedì è un caso particolare, ma assolutamente PERFETTO per le piste e - soprattutto- le fresche!!!!
      Ultima modifica di Magro; 28-11-10, 21:01.

Commenta

Sto cercando gruppi di rider che hanno voglia di iscriversi al forum.
        Vorrei creare una sezione dedicata ai gruppi di rider italiani, dove ogni gruppo ha il proprio spazio personale per discutere di uscite o altro riguardante la propria location abituale, la propria atrezzatura ecc...

Attualmente non riesco a trovare nessuno a cui piaccia l'idea, purtroppo facebook ha preso il sopravvento per la comunicazione, non sarà facile!

Chiedigli se volessero iscriversi sul forum. In caso di risposta positiva si crea subito la sezione

Commenta

Sarà fatto!

Comunque....alla facciazza di tutti quelli che non sono potuti venire, oggi a Madesimo c'era della neve orgasmica, soprattutto la fresca!!!! Era di quella che se la raccogli con le mani e ci soffi sopra sbuffa via come soffici cristalli.. aaaaaaaaaah ragazzi..!

Ieri invece niente Bobbio.; ho monitorato per un pò le web cam, le nuvole erano troppo basse e non si vedeva una mazza. Chissà per i prossimi giorni!

Nonna

Commenta

Originariamente inviato da Nonna Visualizza il messaggio
            Era di quella che se la raccogli con le mani e ci soffi sopra sbuffa via come soffici cristalli..
            chiassà che goduria

Meno male che sabato mi sono sfogato anche io, altrimenti ti avrei offeso all'istante

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎