Bella rider's come ve la passate?è un pò che non ci si sente...sono stato e sono tutt ora un pò preso perchè è nato Giorgio il 7 novembre...cmq ho già messo giù due date il 4 dicembre campiglio e l' 11 marilleva...magari riusciamo bimbo permettendo a fare un uscita insieme..buona serata ragazzi :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboardate in programma
Comprimi
X
-
Bella Magro spero tutto ok...si,per ora sono alle prese con i pannolini e i primi mal di pancia ma farò il possibile per trasmettergli la passione per lo snowboard intato mi godo due uscite io poi a gennaio si vedrà...vorrei riuscire a farne almeno 5 :-(((((....pazienza!!!!peace
Commenta
-
Bella Andrew grazie di cuore è una bella emozione che auguro a tutti...se ami tua moglie un figlio ti completa tantissimo.......per ora no però avevo una vecchia tavola e l ho messa nella sua cameretta come mensola...così intanto si abitua a vedere snowboard per casa...ok come dicevo a Magro se riusciamo a fare un bel gruppo e trovarci per una uscita sarebbe proprio bello...a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggioavevo una vecchia tavola e l ho messa nella sua cameretta come mensola...così intanto si abitua a vedere snowboard per casa...
Sei un grande! Fino ad ora avevo visto solo panchine fatte con le tavole!
Anche io spero in un uscita! Pensiamoci che a anno nuovo si fa qualcosa!
Commenta
Commenta