annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboardate in programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboardate in programma

Bella rider's come ve la passate?è un pò che non ci si sente...sono stato e sono tutt ora un pò preso perchè è nato Giorgio il 7 novembre...cmq ho già messo giù due date il 4 dicembre campiglio e l' 11 marilleva...magari riusciamo bimbo permettendo a fare un uscita insieme..buona serata ragazzi :-)
    Ultima modifica di Magro; 26-11-10, 21:06. Motivo: Ho fatto una nuova discussione ;)

Ciao Dedo!
    Insomma è arrivato anche il futuro Shaun White!

Mi raccomando fallo crescere a pane e snowboard

Per le uscite se dovessi decidere qualcosa mi faccio vivo...

Commenta

Bella Magro spero tutto ok...si,per ora sono alle prese con i pannolini e i primi mal di pancia ma farò il possibile per trasmettergli la passione per lo snowboard intato mi godo due uscite io poi a gennaio si vedrà...vorrei riuscire a farne almeno 5 :-(((((....pazienza!!!!peace

Commenta

ciao dedo!
        complimentoni papà!
        per ora niente programmi... nel caso ti faccio sapere!

PS: gli hai gia preso il tutone da neve?

Commenta

Bella Andrew grazie di cuore è una bella emozione che auguro a tutti...se ami tua moglie un figlio ti completa tantissimo.......per ora no però avevo una vecchia tavola e l ho messa nella sua cameretta come mensola...così intanto si abitua a vedere snowboard per casa...ok come dicevo a Magro se riusciamo a fare un bel gruppo e trovarci per una uscita sarebbe proprio bello...a presto

Commenta

sicuramente un'uscita si farà! sono fiducioso!
            ci sentiamo! e un saluto al piccolo!

Commenta

Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggio
              avevo una vecchia tavola e l ho messa nella sua cameretta come mensola...così intanto si abitua a vedere snowboard per casa...
              Quando si dice "Pazzi per lo snow"
              Sei un grande! Fino ad ora avevo visto solo panchine fatte con le tavole!

Anche io spero in un uscita! Pensiamoci che a anno nuovo si fa qualcosa!

Commenta

Tavola e mensola??? geniale, ti ruberò l'idea!!

Nonna

Commenta

Sto operando...
                X