annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OrobikSnowPark ... San Simone Ski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OrobikSnowPark ... San Simone Ski

ciao a tutti ragazzi....
    finalmente durante il periodo festivo siamo riusciti ad aprire il park al completo
    e molti amici sono passati a trovarci per testare i box i rail e i jump che abbiamo posizionato quest'anno....
    grazie ai lavori in terra fatti quest'estate abbiamo una linea jump da paura con salti di varie misure e atterraggi che si possono chiamare tali...
    per info visitate il nostro sito

www.orobiksnowpark.it

vi aspettiamo a San Simone per passare delle belle giornate in park ...
    ciao OSPcrew

Bella Federider!

Scusa la mia ignoranza, ma dove si trova di preciso San Simone?

Ho visto sul sito che avete anche un forum... Vi andrebbe di trasferirvi da noi? Posso dedicare una sezione alla vostra location...

Commenta

Commenta

si trova in provincia di Bergamo!

grande fede!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Scusa la mia ignoranza, ma dove si trova di preciso San Simone?

Ho visto sul sito che avete anche un forum... Vi andrebbe di trasferirvi da noi? Posso dedicare una sezione alla vostra location...
          San Simone è una piccola località in Alta Valbrembana in prov. di Bergamo e si trova nel comprensorio Bremboski il quale comprende anche Foppolo e Carona

per il forum mi spiace ma è anni che siamo con loro ci troviamo bene e poi è il forum del sito della Valbrembana dove siamo noi e ci dispiacerebbe abbandonarlo...

Commenta

No problem Federider!

Scusate la mia ignoranza ma sono un appenninaro

Commenta

ciao ragazzi
              la stagione è entrata nel vivo
              purtroppo non per quanto riguarda le nevicate ma all'Orobik SnowPark ci si diverte comunque
              con una bella linea di box e rail della buona musica e gente rilassata che se la gira in tranquillità.....
              stiamo anche pensando ad alcuni eventi da mettere in programma per i prossimi mesi
              e iniziamo con l' OLLIE POP CONTEST che si svolgerà sabato 28 gennaio alle 17.00 davanti al rif. Scoiattolo
              che resterà aperto offrendo un après-ski da far invidia ai tirolesi....
              e sia sabato che domenica al park avremo anche delle tavole di Ride e K2 snowboard da farvi provare a costo zero....

per info
              [email protected]
              oppure andate al nostro sito....
              non mancate

Commenta

cavoli fino a metà febbraio siam al monte pora per imparare!! spero farete tanto altro!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                  cavoli fino a metà febbraio siam al monte pora per imparare!! spero farete tanto altro!!!
                  si ci sono in programma ancora un paio di eventi aperti a tutti i rider....
                  uno a fine febbraio e gli OrobikDays a metà marzo....
                  per info tieni d'occhio il sito...
                  ciao

Commenta

a proposito con Snoworld si pensava di farci una surfata il 12 febb e stavamo valutando il bremboski (foppolo e san simone) magari ci si trova se organizziamo l'uscita!

Commenta

Bene un'altra tappa da programmare!

Commenta

beh Laax è molto bella ma come diceva Snoworld per noi principianti non è il caso.. ce la goderemo quando saprevo surfare meglio.. poi questo snowpark sembra interessante!! cosi se vuoi provare un salto lo fai e io ti riprendo! ghhghhg

Commenta

A volte mi viene il dubbio che tu non veda l'ora che mi spacchi...

Commenta

ma cosa dici mai! sei tu che me la meni che vorresti imparare a saltare.. li si può provare!
                            fine off topic!

Commenta

certo ragazzi....
                              venite a trovarci noi siamo a San Simone....

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎