annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OrobikSnowPark ... San Simone Ski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• federider
    ha risposto
    Domenica 26 febbraio all'OrobikSnowPark San Simone in esclusiva per noi si terrà l'Oakley Best Trick Event in collaborazione con Centro Ottico di Perna di Paderno Dugnano e Oakley.
    Sul pianetto street dove lo scorso anno i rider tra i migliori in Italia si sono contesi l'accesso alle finali europee del Volcom PBRJ, potreste aggiudicarvi con la formuladel best trick una maschera da snowboard Oakley messa in palio dal Centro ottico Di Perna.
    E non finisce qui perchè per tutta la giornata di domenica sarà presente uno stand con tutti i prodotti Oakley, e una jeep sempre griffata dal marchio americano dove distribuiranno gadget. E non mancheranno anche i gadget di Minoia Board co., e dei nostri sponsor!!!!
    Iscrizioni sul posto esibendo regolare skipass e inizio evento ore 11.00
    E già che ci siete perchè non approfittare dei succulenti pranzetti presso le nostre baite?
    Vi aspettiamo numerosi

Lascia un commento:

• federider
    ha risposto
    certo ragazzi....
    venite a trovarci noi siamo a San Simone....

Lascia un commento:

• giuly
    ha risposto
    ma cosa dici mai! sei tu che me la meni che vorresti imparare a saltare.. li si può provare!
    fine off topic!

Lascia un commento:

• Ale
    ha risposto
    A volte mi viene il dubbio che tu non veda l'ora che mi spacchi...

Lascia un commento:

• giuly
    ha risposto
    beh Laax è molto bella ma come diceva Snoworld per noi principianti non è il caso.. ce la goderemo quando saprevo surfare meglio.. poi questo snowpark sembra interessante!! cosi se vuoi provare un salto lo fai e io ti riprendo! ghhghhg

Lascia un commento:

• Ale
    ha risposto
    Bene un'altra tappa da programmare!

Lascia un commento:

• giuly
    ha risposto
    a proposito con Snoworld si pensava di farci una surfata il 12 febb e stavamo valutando il bremboski (foppolo e san simone) magari ci si trova se organizziamo l'uscita!

Lascia un commento:

• federider
    ha risposto
    Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    cavoli fino a metà febbraio siam al monte pora per imparare!! spero farete tanto altro!!!
    si ci sono in programma ancora un paio di eventi aperti a tutti i rider....
    uno a fine febbraio e gli OrobikDays a metà marzo....
    per info tieni d'occhio il sito...
    ciao

Lascia un commento:

• giuly
    ha risposto
    cavoli fino a metà febbraio siam al monte pora per imparare!! spero farete tanto altro!!!

Lascia un commento:

• federider
    ha risposto
    ciao ragazzi
    la stagione è entrata nel vivo
    purtroppo non per quanto riguarda le nevicate ma all'Orobik SnowPark ci si diverte comunque
    con una bella linea di box e rail della buona musica e gente rilassata che se la gira in tranquillità.....
    stiamo anche pensando ad alcuni eventi da mettere in programma per i prossimi mesi
    e iniziamo con l' OLLIE POP CONTEST che si svolgerà sabato 28 gennaio alle 17.00 davanti al rif. Scoiattolo
    che resterà aperto offrendo un après-ski da far invidia ai tirolesi....
    e sia sabato che domenica al park avremo anche delle tavole di Ride e K2 snowboard da farvi provare a costo zero....

per info
    [email protected]
    oppure andate al nostro sito....
    non mancate

Lascia un commento:

• Magro
    ha risposto
    No problem Federider!

Scusate la mia ignoranza ma sono un appenninaro

Lascia un commento:

• federider
    ha risposto
    Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma dove si trova di preciso San Simone?

Ho visto sul sito che avete anche un forum... Vi andrebbe di trasferirvi da noi? Posso dedicare una sezione alla vostra location...
    San Simone è una piccola località in Alta Valbrembana in prov. di Bergamo e si trova nel comprensorio Bremboski il quale comprende anche Foppolo e Carona

per il forum mi spiace ma è anni che siamo con loro ci troviamo bene e poi è il forum del sito della Valbrembana dove siamo noi e ci dispiacerebbe abbandonarlo...
    http://www.valbrembanaweb.com/

Lascia un commento:

• andrew
    ha risposto
    si trova in provincia di Bergamo!

grande fede!

Lascia un commento:

• pericle
    ha risposto

Lascia un commento:

• Magro
    ha risposto
    Bella Federider!

Scusa la mia ignoranza, ma dove si trova di preciso San Simone?

Ho visto sul sito che avete anche un forum... Vi andrebbe di trasferirvi da noi? Posso dedicare una sezione alla vostra location...

Lascia un commento:

Sto operando...
X