Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
come da titolo chiedo a chi ne sa piu di me, di qualche posto per usare la tavola anche in estate, qui dalle mie parti e ch non sia tr distante dalla afosa brianza...
Poi devo guidare io!
ciao!
Firstcriminal ci riprovi!!
Devi avere una gran voglia di surfare perchè avevi già fatto una domanda simile quando ti sei presentato al forum......ma la risposta non cambia!!!Sfortunatamente da "casa nostra" meno di 3 / 4 ore d'auto non ce le leviamo. Per la Valchiavenna, la Valmalenco, la Val Sassina dovremo aspettare ancora in pochino.
Il raduno è una buona idea se non resisti altrimenti occorre sfacchinare!!
Se dovessi decidere di fare un salto su di un ghiacciaio in questi mesi, ti faccio presente!
Ciao a tutti, anche quest'anno io e il mio ragazzo gianmaria partiremo e andremo a Tignes per il camp con il Nazca...non vediamo l'ora!!!!Qualcuno di snowboardipendente sale?
Commenta