annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s.os. snowboard in estate in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s.os. snowboard in estate in lombardia

come da titolo chiedo a chi ne sa piu di me, di qualche posto per usare la tavola anche in estate, qui dalle mie parti e ch non sia tr distante dalla afosa brianza...
    Poi devo guidare io!
    ciao!
    Ultima modifica di andrew; 15-04-11, 10:16.

innanzitutto vieni al raduno estivo (quarda nella sezione raduni )
    comunque sulle alpi: val Senales, Stelvio, Cervinia/Zermat, Les 2 Alpes

Commenta

in 3 ore circa hai Passo dello Stelvio,Passo del Tonale(fino a giugno),ghiacciaio dello Stubai(austria),Val Senales e infine Tignes!!!

Commenta

Firstcriminal ci riprovi!!
        Devi avere una gran voglia di surfare perchè avevi già fatto una domanda simile quando ti sei presentato al forum......ma la risposta non cambia!!!Sfortunatamente da "casa nostra" meno di 3 / 4 ore d'auto non ce le leviamo. Per la Valchiavenna, la Valmalenco, la Val Sassina dovremo aspettare ancora in pochino.
        Il raduno è una buona idea se non resisti altrimenti occorre sfacchinare!!
        Se dovessi decidere di fare un salto su di un ghiacciaio in questi mesi, ti faccio presente!

Commenta

Tignes Agosto!

Ciao a tutti, anche quest'anno io e il mio ragazzo gianmaria partiremo e andremo a Tignes per il camp con il Nazca...non vediamo l'ora!!!!Qualcuno di snowboardipendente sale?

Commenta

facile che ci si becchi...ci ho fatto radici a Tignes!!! quando vai? in ogni caso salutami quella faccia di tolla del Terraneo!

Commenta

Certo che te lo saluto!Noi partiamo la seconda di Agosto! facci sapere se sali che ci si vede!

Commenta

Sto operando...
              X