Rider del Molise. C'è qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboarder del Molise
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Scottylago Visualizza il messaggioAnch'io Vado a Campitello Matesesperiamo allora che la prossima stagione ci si riesca ad incontrare!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggioio il 20 gennaio salvo imprevisti sarò a campitello matesee ce lo dici così????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora dobbiamo organizzarci!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggioche vuoi l'invito in carta bollata?si!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
io a campitello ci ho messo la croce nera .(punto) sono 20 anni che non ci vado manno fatto incz...mi rompevano sempre le ....... xche i primi tempi eravamo io e forse altri due che avevano la tavola ..il posto ricordo vagamente ..ma mi hanno fatto veramente arrabiare poi ricordo che ho rovinato la tavola nuova ecc..... hoo.. e sono molisano io, ma quelli rimanevano sempre stronzi fanc.. mi sto a ricordà ....che nervoso ancora adesso .. ma poi cosa ha di bello campitello ...fa qualcosa tipo park ?
con questo non voglio offendere nessuno ...ma solo quelli di un tempo e che il posto mi portava sfiga.
col tempo si saranno aggiornati anche a campitello.
bje giusto un piccolo sfogo ciao
Commenta
-
Eccomi! "ibrido" tra Molise e Abruzzo..
anche se sino ad ora sono stato:
99% Passolanciano
1% Ovindoli
Capracotta credo sia una stazione ormai morta...
Campitello non ho ancora avuto il piacere di andarci...
devo vedere se Ramo ha ragione
Commenta
Commenta