annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 gennaio a campitello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 gennaio a campitello

come suggerito da nixe apro questa discussione per avvisare che io il 20 gennaio (salvo imprevisti, che anche se si dovessero presentare cercherò di superare, ho troppa voglia di uscire) sarò a campitello matese,
    se qualche local ma anche chi vien da fuori ha piacere e possibilità di venire io ci sono
    non vi prometto trick e carvoni da paura, ma una giornata all'isegna del divertimento sicuramente...
    Ultima modifica di Zeus; 09-01-13, 18:21.

Ciao Zeus!

Io quasi tutti i sabati e le domeniche sono a campitello, salvo imprevisti. Sali da solo o con qualche amico?

Comunque a campitello sta facendo molta neve! è da ieri che continua a nevicare e secondo le previsioni del meteo smetterà solo sabato. Ci aggiorniamo

Commenta

scotty verrò con un pullman tramite agenzia e siamo io ed un mio amico per ora, poi non sò se si aggiunge qualche altro, però che bella notizia che mi hai dato per la neve che stà facendo
      certo che ci aggiorniamo, magari più in là vediamo se si aggrega qualcun'altro e ci scambiamo i numeri facendo una lista

Commenta

Zeus...ha fatto veramente tanta neve..tanto è vero che hanno chiuso gli impianti...la settimana continua cosi..con tanta neve

Il problema ora è che per domenica 20 è prevista pioggia -.-". Io sabato salgo sicuro anche se è brutto tempo. Domenica non so se ci sto..lo saprò solo sabato. Comunque ti faccio sapere

Commenta

okkey io comunqu salgo lo stesso perchè porta pioggia fino alle 10, comunque ci sentiamo...

Commenta

Come avrai saputo domenica impianti chiusi...avete annullato il viaggio?

Commenta

no scotty, non l'ho saputo ed infatti ci siamo andati, abbiamo aspettato per un pò se la situazione migliorava e poi siam ritornati in patria...

Commenta

Nooo che sfiga! Il tempo metteva pioggia e infatti ne ha fatta tanta...sul profilo ufficiale di facebook dicono che alle otto ancora erano indecisi se aprire o meno, ma visto che il tempo era in peggioramento hanno preferito chiudere...Roccaraso era aperto però...non vi potevate allungare di un pochetto?

Commenta

ma il tempo era lo stesso quindi fare altra strada e non poter comunque surfare sarebbe stato inutile, meglio riotrnare a casa...

Commenta

Ok peccato!

Commenta

e lo sò però noi c'abbiamo provato, è andata male, ma ci rifaremo la prossima volta

Commenta

Sto operando...
                      X