annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento 7/11 Dicembre a Bardonecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evento 7/11 Dicembre a Bardonecchia

Un saluto a tutti i siders del forum!
    Vi segnalo questo evento che si svolgerà durante il ponte dell'immacolata:

=== SNOWTIME 2011 - dal 7 all'11 dicembre @ Bardonecchia ===

(no pubblicità!)

Lo Ski Resort di Bardonecchia (Torino 2006, ricordate?) è facilmente raggiungibile sia in Autostrada (220km di sola autostrada da Milano) che in treno (2h30min, partenza da Milano Centrale e arrivo alla stazione di Bardonecchia) e in pullman (35€ A/R da Milano-Cadorna a Bardonecchia).
    Ultima modifica di Mik; 09-11-11, 02:42. Motivo: evitiamo pubblicità sul forum, grazie!

ciao Luca, benvenuto sul forum!
    se sei interessato al forum, passa a presentarti nella sezione apposita: Presentati al forum SnowboarDipendente
    se non sei invece interessato al forum, ma vuoi solo fare pubblicità... allora mi spiace ma mi sa che sei capitato nel posto sbagliato

ti ricordo di leggere innanzi tutto con attenzione il regolamento: Annunci - Presentati al forum SnowboarDipendente
    e sopratutto rileggi bene il punto 13 in cui dice: "Non sono consentiti nel forum messaggi, immagini e link chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione."

Commenta

Ah scusami tanto, non volevo disobbedire alle regole del forum!
      L'ho messo perchè è un evento che sicuramente interesserà molti riders e ho visto che qualcuno ha anche chiesto informazioni cercando eventi in quello stesso periodo...quindi come faccio ad avvisare quelli che potrebbero essere interessati in questo forum che c'è questo evento?

Commenta

guarda Luca, dato che questo forum è un luogo di incontro per gli utenti, un posto per chiacchierare tra amici, di solito non è consentito in nessun modo fare pubblicità, anche se potrebbe (forse) essere utile a qualcuno.
        in fondo se qualcuno è interessato a questi eventi può anche documentarsi in internet
        al massimo puoi provare a contattare l'admin, Magro, e chiedere a lui se puoi pubblicizzare il tuo evento, dove e come... ma sappi che in generale è vietata qualsiasi pubblicità, quindi temo che sia meglio non sperare troppo in una risposta positiva...

se poi ti presenti al forum, lo inizi a frequentare, e vuoi dare consigli agli amici, non pubblicizzando te stesso ma dando consigli per eventi di cui hai sentito parlare, allora la questione cambia!
        il problema è che è vietata la pura e semplice pubblicità ed autopromozione, e tutto ciò che abbia fini commerciali

Commenta

ok nessun problema si ho scritto qua perchè su internet non si può trovare dato che questo evento vive di passaparola, ed è proprio un bell'evento (ci sono anche molte persone che vengono da Roma )

Allora niente, non mi rimane che diventare parte integrante di questo forum giorno dopo giorno! Grazie per le dritte

Commenta

Sto operando...
          X