annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardonecchia: Chi mi sa dare qualche info?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bardonecchia: Chi mi sa dare qualche info?

Matisse mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che Bardonecchia non è un granchè.

Insomma com'è il comprensorio di Bardonecchia e dintorni?

non ci sono mai stato ma amici si...bel park ma per il resto nella norma se c'è bella neve ci si diverte dappertutto!!!

Commenta

vista la vicinanza con Torino (volerei li) ero interessato anche io, ma avevo letto che qualcuno non ne era rimasto felice....

Commenta

James ci dovrebbe essere anche il pipe olimpionico no? Oppure è stato smantellato?
        Penso che solo quello valga il costo del biglietto
        (Anche se non sono un asso nel pipe )

ma avevo letto che qualcuno non ne era rimasto felice....
        Infatti Matisse non è rimasto soddisfatto. Aspetto la sua idea!

Commenta

il grosso problema di bardonecchia,Magro,sono gli impianti,ha si delle belle piste,anche se e' un comprensorio piccolino(e' sui 100 km di piste),carini i fuoripista....sempre che la neve non scarseggi!!Bardo secondo me ha ragion d'essere per chi sta dalle 9 alle 16 in park(che effetivamente e' secondo solo a quello di Les Deux Alpes)!!! i furbastri hanno messo in bella mostra una fantastica cabinovia e una bella seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico.....ma per raggiungere la parte alta del comprensorio bisogna prendere degli skilift,che al confronto quelli di Sestriere impallidiscono!!! le mie gambe ricordano bene ancora i 2 skilft,che servono una pista con pendenze da nera....

se permetti ti posso consigliare degli spot:se vuoi rimanere in zona ti consiglio vivamente Monginevro( collegata molto bene con la vicina Claviere ),oppure se ti vuoi spingere un po' piu' in la' trovi Les Deux Alpes e L'Alpe D'Huez......se invece,passi il Traforo del Frejus,a poca distanza dall'uscita francese,trovi Orelle,la parte piu' estrema di un enorme comprensorio(600 km di piste),chiamato Les Trois Vallees.,...e natuarlmente a un'oretta da li',trovi Tignes
          se hai bisogno di info e dritte chiedi pure

Commenta

Sto operando...
          X