Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
James ci dovrebbe essere anche il pipe olimpionico no? Oppure è stato smantellato?
Penso che solo quello valga il costo del biglietto
(Anche se non sono un asso nel pipe )
ma avevo letto che qualcuno non ne era rimasto felice....
Infatti Matisse non è rimasto soddisfatto. Aspetto la sua idea!
il grosso problema di bardonecchia,Magro,sono gli impianti,ha si delle belle piste,anche se e' un comprensorio piccolino(e' sui 100 km di piste),carini i fuoripista....sempre che la neve non scarseggi!!Bardo secondo me ha ragion d'essere per chi sta dalle 9 alle 16 in park(che effetivamente e' secondo solo a quello di Les Deux Alpes)!!! i furbastri hanno messo in bella mostra una fantastica cabinovia e una bella seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico.....ma per raggiungere la parte alta del comprensorio bisogna prendere degli skilift,che al confronto quelli di Sestriere impallidiscono!!! le mie gambe ricordano bene ancora i 2 skilft,che servono una pista con pendenze da nera....
se permetti ti posso consigliare degli spot:se vuoi rimanere in zona ti consiglio vivamente Monginevro( collegata molto bene con la vicina Claviere ),oppure se ti vuoi spingere un po' piu' in la' trovi Les Deux Alpes e L'Alpe D'Huez......se invece,passi il Traforo del Frejus,a poca distanza dall'uscita francese,trovi Orelle,la parte piu' estrema di un enorme comprensorio(600 km di piste),chiamato Les Trois Vallees.,...e natuarlmente a un'oretta da li',trovi Tignes
se hai bisogno di info e dritte chiedi pure
Commenta