Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ti sconsiglio vivamente limone piemonte ora non c'è neve...sono quasi un local conosco limone come le mie tasche...
vai piuttosto in valle d'aosta altrimenti pietre....
No ma sei serio? D: Io non ci sono mai andata.. ha prenotato tutto un amico e quindi non so come sia la neve.. Speriamo che migliori in questi giorni...
sono serissimo e innamorato delle montagne di limone se puoi non prenotare o disdici ci sono un paio di piste con neve sparata e basta....
gli altri anni c'era tanta neve in questo periodo ma quest'anno niente per ora e per la prox settimana...
Eh non gestisco io la prenotazione, dovevamo ricevere una risposta per la disponibilità della camera ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Io sto spesso a Prato Nevoso.. l'anno scorso era una favola.. Ma ogni anno e' diverso.. l'ho beccata pure con neve artificiale orrenda...
Commenta