annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi attrezzati a Torino e prima cintura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi attrezzati a Torino e prima cintura

Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere se qualcuno di voi sa indicarmi negozi di attreZatura da Snowboard ben forniti in Torino o nella prima cintura, possibilmente in Torino ovest (Collegno grugliasco rivoli)

Sto cercando scarponi tavola e attacchi per iniziare a surfare!

ciao, posso consigliarti Jimmy sport a piazza marmolada e Jolly sport su via nizza. Poi c'è anche Grassi sport vicino piazza pitagora. Almeno solo questi io conosco! Se dovessi trovarne altri fammi sapere che anche io sono alla ricerca della tavola nuova!

Commenta

io lascerei stare quei negozi e andrei sparato a Evolution in via XXV Aprile n°25 Nichelino!

Ne capiscono parecchio ed hanno prezzi buoni, sono validi e ora ci son anche i saldi.

Non trattano assolutamente Burton!

io ho acquistato da loro una Ride Agenda con attacchi Nitro Riden Lx a 400€ circa

e scarponi Nitro Anthem a 180€

Avendo visto la concorrenza direi che son andato più che bene!

Commenta

ma ragazzi...nessuno conosce promo sport a Torino in piazza borromini? hanno anche un bel sito.

Commenta

R: Negozi attrezzati a Torino e prima cintura

Quoto assolutamente jimmy sport di piazza Marmolada, conosco il titolare da tanti anni, persona squisita e competente e che ancora surfa alla sua età...

Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk

Commenta

Sto operando...
          X