annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sestriere dal 5 al 12 Febbraio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sestriere dal 5 al 12 Febbraio

Settimana di ferie presa... tutto fissato... non ci resta che aspettare!
    E mentre aspetto, potrei chiedere consigli su questa famosa località sciistica... ops scusate... snowbordistica!
    A livello di snowpark come sono messi?!?! Ho sempre pensato che il Sestriere = Sci.
    Invito aperto a tutti èhhh!!

Ci vorrebbe un bell'adesivo SnowboarDipendente per riconoscersi in questi casi!

Apparte tutto... l'importante che ci sia neve... tanta neve... tantissima neve... perchè fino ad ora non è stata molto dalla nostra parte!

SNOWBOARDIPENDENTE RULEZ!!!

un mio amico ha passato al sestriere la settimana di capodanno... da quanto dice lui in alto di neve ce n'è in abbondanza e di buona qualità, mentre in basso è meglio avere un paio di pattini da ghiaccio

dai che di neve in queste tre settimane ne metterà di sicuro! senza dubbio!

Commenta

Per la cronaca, Nunna87 = fratello del Magro

Quindi ci sarò anche io per una settimana da urlo!

Ribadisco anche io l'invito... Se c'è qualcuno che passa da quelle parti in quel periodo faccia un fischio

Commenta

mi ricordavo che fosse tuo fratello! Ho una buona memoria!
        passare di li la vedo dura... mah vedrò cosa posso fare!

Commenta

a pensare che dovevo venire anche io ......si ma se per febbraio ancora nn ho trovato il lavoro se la mamma del leo riesce a trovarmi un buco vengo pure io !!!

oh il nunna !!! vabbè che sei il fratello admin però presentati nella apposita sezione !!!

Commenta

Se non hai trovato lavoro per febbraio ti ospito io nella mia camera... senza dire niente a nessuno

Commenta

ok grazie vecio , mi faccio piccolo piccolo

Commenta

Dai zazzi guarda se riesci a venire!
                Come faccio senza il mio compagno di smacchioni!
                Ti pregherò fino all'ultimo giorno...

Commenta

Allora domani si parte!

Ci sentiamo tra un week!

Commenta

tanta invidia!
                    buon week raga!

Commenta

che culi rotti !!

Commenta

salve a tutti e chi viscrive è zazzi dal sestriere !!si sono riuscito a partire pure io e son vicino di stanza a magro , nunna e neroquen (nn so se si crive cosi neroquen )

allora quassù è un caldo boia le piste son belle ma il problema è la neve , in alcuni punti è bellissima , in altri è assente (come allo snowpark) da qualche parte è ghiacciatissima , in qualche zone sembra di surfare nella neve di fine marzo e solo in qualche punto è rimasta bella fresca soprattuto dentro ai boschi , di snowpark neanche uno ,ovvero uno c'è , ma era chiuso e da dove siamo noi è un pò lontano , la cosa bella è che oggi abbiamo trovato una bella spina fatta in fuori pista e penso che domani ci divrtiremo li !!

beh per ora non ho altro da dire se riesco ricollegarmi vi terrò aggiornato !!

ciao a tutti d ZAZZI MAGRO NUNNA E NEROQUEN

Commenta

grandissimi! dai, l'importante è stare in compagnia e divertirsi!
                          buona continuazione a tutti! aspettiamo un po di foto al vostro rientro!

Commenta

sicuramente state meglio voi con la neve così così che noi a lavorare !!
                            buon divenrtimento

Commenta

vacanza finita dannazione !!però ci siamo divertiti , ho dato anche delle belle cartelle per terra , l'ultima oggi per girare un bs 360 , atterrato di schiena , però abbiamo fatto un bllissimo fuoripista , peccato per la neve che in alcuni punti era ghiacciatissima , ed in altri ......beh .......DA PAURA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X