annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pescegallo / Madesimo / Chiesa val malenco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pescegallo / Madesimo / Chiesa val malenco

nessuno di voi gira per le zone pescegallo / madesimo /chiesa val malenco almeno a chiesa dovreste venire...pensate che ci fanno i campionati mondiali di snowboard nella fine di marzo però non so che specialità...penso halfpipe visto che è gigante li
    Ultima modifica di Magro; 24-02-11, 20:58. Motivo: inserito titolo più dercrittivo ;)

qualche giornata a Madesimo l'ho passata, tra cui il Capodanno 2009 e Capodanno 2010!
    Bei posti!

Commenta

:D qualcuno c'è stato pensavo di essere l'unico di questo forum a essere stato in questi posti eheheh

Commenta

a chiesa non sono mai stato (solo una volta in estate), ma Madesimo, Bormio, Isolaccia, Semogo, ... li ho girati un po tutti!

Commenta

io sono stata a Madesimo, ma ero piccola all'epoca, e facevo ancora sci
          però ho un ricordo stupendo di quel posto, ha nevicato per una settimana e per andare via abbiamo dovuto scavare un tunnel per tirar fuori la macchina dal parcheggio... ah, ovviamente la macchina era parcheggiata con il "culo" verso la strada e quindi per tirarla fuori siamo dovuti entrare in macchina dal cofano

Commenta

ahahahah :D madesimo è un gran bel posto ma secondo me il migliore della zona è chiesa in valmalenco :9 è davvero una delizia per gli snowboarder...

Commenta

purtroppo da qui non è affatto vicino come zona, quindi chissà quando avrò abbastanza giorni disponibili per venire fin lassù e provare...

Commenta

Sto operando...
              X