annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCI INDOOR - Il primo skidome italiano sarà ad Alessandria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCI INDOOR - Il primo skidome italiano sarà ad Alessandria

SCI INDOOR - Il primo skidome italiano sarà ad Alessandria | Dovesciare.it

ma io mi trasferisco ad Alessandriaaa!!

Commenta

230km da casa mia tutta autostrada 2 ore e sono li'....hihihihi

Commenta

Sarò abituato bene io, ma mi metterebbe una gran tristezza sciare in una galleria in cemento armato .
        Certe cose le lascio volentieri agli Usa ed Emirati, e poi onestamente non lo farei mai in Piemonte dove sei ad un passo dalle alpi, non sarebbe stato più logico farlo a Milano o ancora meglio a Bologna che centrata per tutto il centro nord?

Commenta

no perche ad alessandria prendi gente da torino in minor numero,milano e genova....

Commenta

cioè ma dico io, a 250km c'è il ghiacciaio sciabile più grande d'europa...o forse è proprio per questo? la gente per mentalità è abituata a sciare d'estate?

Commenta

ma nn ci credooooo!!!
              Io abito nella provincia di Alessandria e non sapevo niente!!!!!!!

Commenta

vedremo ...cmq un salto ogni tanto per tenermi in allenamento....

Commenta

Ma non tanto per sciare, penso sua una chiccaPer gli amanti del freestyle!!Anche due easy jump e due box, a mio parere sarebbeUn paradiso terreste!!!Pensavo lo facessero a bergamo per fine 2013!Mi sa che ne fanno due..

Commenta

Non so cosa dire, per come la penso immagino solo l'impatto che creerà istantaneamente e sul lungo periodo con le emissioni.
                    A me basta la neve in inverno e la sua attesa in estate.
                    Pochi ci guadagneranno e noi tutti ne rimetteremo!

Commenta

Ne avevamo parlato anche qui

Commenta

È vero, se pensiamo alle emissioni ... Quasi tutti gli impianti di risalitaSono mossi da motori a gasolio!!Magari lo skidome userà essendo una nuova edificazione energia Dal fotovoltaico, nn credi?

Commenta

Emissioni per costruirlo, emissioni indotte dalla gente che attirerà, emissioni delle strutture che vi sorgeranno attorno emissioni per avere "neve" ad agosto ecc.ecc.
                          Questo intendevo; gli impianti in montagna di certo non hanno preservato il territorio e gli ecomostri (strutture alberghiere/SPA) sono sorti come funghi. Non possiamo di certo tornare all'età della creazione o fermare il progresso ma se si potesse evitare l'inutile o il troppo eccessivo, sarebbe bello.
                          P.S. Energia rinnovabile............siamo in Italia sei sicuro che la logica vada di pari passo con la realtà dei fatti?

Commenta

ne parlavano anche di uno a monza o a bergamo

Commenta

ma......sciare al chiuso.............il rumore della montagna.........gli odori degli alberi,delle rocce............le nuvole...........il SOLE!
                              che vita.........

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎