C'è qualcuno che viene dalla Puglia? Qualche tavolaro pugliese?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboarder Pugliesi?
Comprimi
X
-
io, presente
anche se rispondo in ritardo, ma ci sono e mi sà che sono l'unico
qualcuno di qualche altra zona mi vuole adottare?
sono garbato, ordinato, non sporco per casa, mi accontento di una brandina e sono pazzo....
...per lo snow, che avevate capito?
-
ciao alex e benvenuto anche quì, finalmente iniziamo ad aumentare
per roccaraso io ci vado il 3 febbraio, visto che c'è un viaggio organizzato mi sembrava stupido non inserirmi e già stiamo vdendo di organizzare qualcosa con alcuni romani per fare un mini raduno di un giorno...
Commenta
-
si makkio e ci sono per il 13 gennaio a camigliatello, il 20 a campitello matese, il 27 non ricordo ed il 3 febbraio a roccaraso, io telefonai in agenzia il due e prenotai gli ultimi 5 posti per tutte le tappe, e domani mattina vado a lasciare le caparre...
anche se voglio chiedere se invertono camigliatello con campitello visto che a camigliatello non ci sono cannoni ed andare a surfare sulle rocce non mi và, mentre a campitello si...
Commenta
-
Ragazzi scusate l'intrusione sono di Salerno e frequento Roccaraso e Laceno che è molto vicino ... Campitello Matese da qui è + vicino di Roccaraso , potreste parlarne in breve perchè vorrei farmi un giro e sapere se ne vale la pena spendere abbastanza per il loro skipass...GRazie
Commenta
Commenta