annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siciliani on board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siciliani on board

Rider dalla Sicilia fatevi avanti!

Sto vedendo solo adesso questa sezione, buonanotte salvo

Commenta

Buongiorno ragazzi. Mi chiedevo... Ma dove sono tutti? Ok, la neve non l'abbiamo ancora vista ma chi altri, sul forum, sono della zona? Premetto che sono un principiante e qualche dritta farebbe comodo.

Commenta

Qui abbiamo il sole, il mare e non ci piace lavorare

Commenta

Concordo!

abbiamo il sole, il caldo e il lavoro con il binocolo...ps forse anche troppo sole e caldo

m'pocu di malutempu ci vulissi!

Commenta

Boh peppe io a breve mi faccio adottare nella sezione romani on board ca su na zammuliata, per i non siculi "sono tanti" :D

Commenta

ahahaha vai ture vai!

Commenta

Ah, beh... Allora c'è vita in siculandia XD. Ragazzi, sole, mare e caldo teniamoceli stretti. Sono anche queste cose che rendono la nostra Sicilia una delle terre più belle... Ma 'mpocu di nivi ci vulissi! Voglio provare la tavola.

Commenta

Beh si me li tengo stretti ma se almeno facesse inverno invece di finto inverno sarebbe meglio. :-(

Cmq noi ancora siamo lontani dalla "stagione" purtroppo.

felpa olla sul tappeto intanto

Commenta

sicula a rapporto!!!
                    ieri ho comprato gli scarponi...lì voglio provareeeee

anch'io novellina in cerca di consigli pratici :-)

Commenta

Non avevo pensato al tappeto... Mumble mumble... Interessante. Ragazzi, di solito quando comincia la stagione da noi?
                      Ciao donzella.

Commenta

Felpa lo scorso anno 8 gennaio eravamo già sulle piste, l'anno prima a Febbraio...

Dipende da tanti fattori purtroppo, non solo dalla neve ma anche dalla scarsa organizzazione dei nostri gestori.

Zenitram benvenuta :-)

Piano piano i siculi vengono fuori :-)

Commenta

Picciotti speriamo che il vero inverno arrivi presto!