annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana: Snowpark Val di Luce - Abetone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toscana: Snowpark Val di Luce - Abetone

Salve, volevo sapere se qualcuno ha notizie o rumors sul progetto dello snowpark che faranno in Val di Luce quelli di GAP Snowboard... ho visto su facebook che dovrebbe venire lungo la pista 3 potenze con parte della lunghezza della pista attrezzata con una prima parte di boarderCross e una seconda parte con box, salti e altra roba... ma di più non so, voi?

Io mi ricordo che il park lo facevano accanto alla pista che dal monte Gomito porta alla Val di Luce, ed era servito da manovia.
    Il progetto che dici te dovrebbe essere niente male.

Però l'ho saputo da te quindi non posso darti maggiorni informazioni.

Commenta

Si, gli altri anni era dove dici te ed era gestito prima dai ragazzi dell' A-Team poi l'anno scorso da quelli del negozio di Regular or Goofy, invece quest'anno ho visto su Facebook questo messaggio:

"Gap Snowboard Camp gestirà il Val di Luce Snowpark.

News 2011\2012:il Park sara' costruito lungo la pista 3 Potenze e servito dalla seggiovia 4 posti: parte alta dedicata al Boarder e Ski Cross e parte bassa,nella zona del "roccione" su tutta la pista verra' allestita l'area Freestyle con rinnovo completo di tutte le strutture jib con il supporto e consulenza di Doors Snowpark Structures.
      Presto la lista di tutte le nuove strutture .
      Stay tuned ...."

ma dopo quel "stay tuned.." più niente... speriamo che alla fine mantengano il progetto e che non debbano ripiegare.

inoltre dovrebbero pure fare il park principianti al campo scuola!!

Speriamo

Commenta

Bello! Allora anche all'Abetone piano piano sta capendo che non si vive di solo sci!

Commenta

Sto operando...
        X