annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti toscani??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Firenze

Commenta

Originariamente inviato da Easy178 Visualizza il messaggio
      Ciao, resumo il topic anche se leggermente datato.
      Comunque anche io toscano, di Follonica. Ho letto di qualcuno delle vicinanze, per fortuna non sono l'unico
      azz.. di follonica??
      io sono a 35 minuti da te.. sto a sassofortino, comune di roccastrada sopra ribolla... ho la casa a follonica e conosco anche un altra coppia che fa snow... magari li conosci anche te... ci si potrebbe becca per fa na girata insieme... noi spesso andiamo all amiata per vicinanza, poi si inizia da quest anno all'abetone oltre che va be al nord con fresh farm

Commenta

Originariamente inviato da Valde Visualizza il messaggio
        azz.. di follonica??
        io sono a 35 minuti da te.. sto a sassofortino, comune di roccastrada sopra ribolla... ho la casa a follonica e conosco anche un altra coppia che fa snow... magari li conosci anche te... ci si potrebbe becca per fa na girata insieme... noi spesso andiamo all amiata per vicinanza, poi si inizia da quest anno all'abetone oltre che va be al nord con fresh farm
        Conosco Sassofortino, mia mamma è di Ribolla ...Comunque noi andiamo spesso all'Abetone dato che all'Amiata negli ultimi anni è difficile trovare neve. Più che volentieri beccarci per una girata

Commenta

Originariamente inviato da Easy178 Visualizza il messaggio
          Conosco Sassofortino, mia mamma è di Ribolla ...Comunque noi andiamo spesso all'Abetone dato che all'Amiata negli ultimi anni è difficile trovare neve. Più che volentieri beccarci per una girata
          L amiata purtroppo va ad annate.., talvolta a maggio c’è ancora neve , talvolta a Febbraio stentano....
          Noi siamo in attesa dell apertura dell Abetone

Ok allora magari ci riaffioriamo qui per vedere se ci si becca

Commenta

Sto operando...
          X