annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono rider della Toscana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono rider della Toscana?

Visto ce sono state aperte altre discussioni in altre regioni, la apro anche qui

C'è qualche Toscano?

No.. ma molto vicino, c'è qualche pista interessante in Toscana?

Commenta

Di dove sei di preciso tavoletta?

Commenta

Genova centro. Non c'è problema per la Toscana, ci arrivo quando voglio :D Basta che ci siano i treni ahah

Commenta

Originariamente inviato da Tavoletta Visualizza il messaggio
          No.. ma molto vicino, c'è qualche pista interessante in Toscana?
          Vicino alla Liguria non saprei... io conosco solo Abetone e Cimone (che è emiliano). Ma sono più spostati verso il centro della Toscana...

Commenta

Grandeee :3 in Liguria non c'è proprio nulla. Al massimo basso piemonte..

Commenta

Siena ma sono nativo di la spezia abito a Siena da 7 anni e già si e formata la bandaccia tutti i sabati abetone

Commenta

Grande Mascia! Magari un giorno ci becchiamo, a volte anche io salgo all'Abetone

Commenta

tavoletta se vuoi andare vicino in Liguria buttati al cerreto laghi che e apennino toscoemiliano ma da aulla sono 40 minuti una cinquantina di chilometri di piste alcune selettive ma per una giornata e ok dovrebbero aver fatto anche un piccolo park ma non so sono sette anni che vivo a Siena e l'abetone e la mia meta di tutti i sabati snow

magro te da Arezzo a Siena ci metti poco ti aspetto poi proseguiamo per l'abetone ci conto e volendo la sera quando torniamo casa mia e aperta ai riders di todo el mundo
                  Ultima modifica di Mik; 25-09-12, 15:23. Motivo: eliminato post doppio

Commenta

Abito in provincia di Arezzo a 50 km dalla città e alla stessa distanza ho Firenze... Vediamo se riusciamo a far scappare una surfata!

Commenta

Originariamente inviato da Tavoletta Visualizza il messaggio
                      Grandeee :3 in Liguria non c'è proprio nulla. Al massimo basso piemonte..
                      Per Te vedo piu' comoda Prato Nevoso e la Valle D'Aosta,direi

Mi par di ricordare che in Val D'aveto ci sia qualche piccolo impiantino

Commenta

presente,toscano (marmmano)di grosseto..
                        Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                        io conosco solo Abetone e Cimone (che è emiliano). Ma sono più spostati verso il centro della Toscana...
                        comunque magro non scordiamoci del monte amiata...sarà una bettola lo so,ma è pur sempre la "mia bettola".sul quel vulcanaccio mi sono sverginato sulla tavola...lo porto nel cuore

Commenta

Mai stato all'amiata! Con il tempo che vengo all'amiata vado alla'abetone quindi non ho mai pensato di venirci, però mai dire mai!

Commenta

ciao tony e vero in sette anni qui a siena non ci sono mai andato ma ho una curiosita di andarci fatti sentire quando ci andrai quest'anno voglio andarci intanto fino a metta novembre vado a marina con il kite ci si becca in giro ok

Commenta

Beh come non inserirmi in questa discussione......

Anche se l'Abetone è molto snobbato dai riders (giustamente, i park fanno schifo) posso dire che se vi piace scendere a cannone, ci sono delle piste che meritano veramente (per essere in Appennino, ovviamente, niente di paragonabile alla Gran Risa)

Se vogliamo beccarci da quelle parti, io ci sono spesso!!

Commenta

Sto operando...
                              X