Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
tavoletta se vuoi andare vicino in Liguria buttati al cerreto laghi che e apennino toscoemiliano ma da aulla sono 40 minuti una cinquantina di chilometri di piste alcune selettive ma per una giornata e ok dovrebbero aver fatto anche un piccolo park ma non so sono sette anni che vivo a Siena e l'abetone e la mia meta di tutti i sabati snow
magro te da Arezzo a Siena ci metti poco ti aspetto poi proseguiamo per l'abetone ci conto e volendo la sera quando torniamo casa mia e aperta ai riders di todo el mundo
Ultima modifica di Mik; 25-09-12, 15:23.
Motivo: eliminato post doppio
io conosco solo Abetone e Cimone (che è emiliano). Ma sono più spostati verso il centro della Toscana...
comunque magro non scordiamoci del monte amiata...sarà una bettola lo so,ma è pur sempre la "mia bettola".sul quel vulcanaccio mi sono sverginato sulla tavola...lo porto nel cuore
ciao tony e vero in sette anni qui a siena non ci sono mai andato ma ho una curiosita di andarci fatti sentire quando ci andrai quest'anno voglio andarci intanto fino a metta novembre vado a marina con il kite ci si becca in giro ok
Beh come non inserirmi in questa discussione......
Anche se l'Abetone è molto snobbato dai riders (giustamente, i park fanno schifo) posso dire che se vi piace scendere a cannone, ci sono delle piste che meritano veramente (per essere in Appennino, ovviamente, niente di paragonabile alla Gran Risa)
Se vogliamo beccarci da quelle parti, io ci sono spesso!!
Commenta