annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

les 2 alpes o val senales questo è il problema:D:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• les 2 alpes o val senales questo è il problema:D:D

Ciao ragazzi .. ho 2 settimane libere... ho amici vogliosi di neve... quindi...
    o Val Senales o Les 2 Alpes... viste le morose.. andrei + su Les 2 Alpes dove ci sono negozi e affini... ( bleah )

e la domanda è... qlk forumista è in giro X CASO da quelle parti? E IN SETTIMANA? .... reduci dal radunone prendete ferie.. ne si fa un altro!!! mik... scappa dalla grande mela!facciamo vedere ai maschietti di che cosa siamo capaci

ciao maki!
    io per quest'estate ho gia dato... adesso è ora di andare in montagna, ma a piedi!
    dai che qualche forumista magari lo trovi!

Commenta

Maki, io verrei volentieri, ma... si ripresenta sempre il solito propblema: sono sotto sessione di esami per tutto giugno e luglio

te in che periodo vorresti andare?
      certo qui la tentazione è tantaaaaaaaa... prima il raduno... ora la tua proposta...
      l'unica cosa che mi frena e che mi tiene attaccata allo studio è pensare che la laurea è vicina... e poi quasi quasi appena finisco con questo stress mi prendo un'intera stagione dedicata solo alla neve!!

Commenta

Sarebbe bello andare alle les 2 alpes o in senale,sono posti fantastici mi piacerebbe andarci a fare una settimanina...

Commenta

magari una settimana intera!!! io penso di riuscire ad andare solo 3 o 4 giorni max sett prox o quella dopo...durante la settimana mik ... perchè week end sono via con il corso di alpinismo... che mi dici? provo a fare il diavolo tentatore!

Commenta

Grande Maki! Spacca tutto!

Poi ti devi allenare perchè quando ci ribecchiamo facciamo a sfida di 360!

Appena tornato dalla Val senales e devo dire che è uno spettacolo! Però secondo me les deux alpes non le batte nessuno!

Commenta

io a Senales non ci sono mai andato,ma in ogni caso mi sentirei di consigliarti L2A,per il semplice motivo che il ghiacciaio e' molto piu' in alto....arriva fino a 3600 mt(Senales fino a 3200)!!
              ti consiglio vivamente anche Tignes..e' davvero molto bella e anche Cervinia/Zermatt..qui il panorama e' mozzafiato e il ghiacciaio arriva fin quasi a 3900 mt!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                Grande Maki! Spacca tutto!

Poi ti devi allenare perchè quando ci ribecchiamo facciamo a sfida di 360!

Appena tornato dalla Val senales e devo dire che è uno spettacolo! Però secondo me les deux alpes non le batte nessuno!
                hehe mi allenerò!!!!^^ questa sfida mi piacEEE
                pensi lo stesso anche del park?
                e anche dell ancora?????
                secondo me les 2 alpes coniuga tantissime offerte diurne di sport e svago mentre in val senales il park spakka...

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                  io a Senales non ci sono mai andato,ma in ogni caso mi sentirei di consigliarti L2A,per il semplice motivo che il ghiacciaio e' molto piu' in alto....arriva fino a 3600 mt(Senales fino a 3200)!!
                  ti consiglio vivamente anche Tignes..e' davvero molto bella e anche Cervinia/Zermatt..qui il panorama e' mozzafiato e il ghiacciaio arriva fin quasi a 3900 mt!
                  delle località da te menzionato non sono mai stata a Tignes... com'è? tutte le altre le ho viste d'estate...e se ripenso a quando sei a surfare in maglietta..... ho già la bava alla bocca....

Commenta

Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                    delle località da te menzionato non sono mai stata a Tignes... com'è? tutte le altre le ho viste d'estate...e se ripenso a quando sei a surfare in maglietta..... ho già la bava alla bocca....
                    io sono innamorato di Tignes,in estate e' bellissima(in Inverno e' STUPENDA)!!ci sono un'infinita' di attivita' da fare nel pomeriggio,compreso lo stupendo lago!!!
                    al contrario delle altre localita' sciistiche estive,dove per raggiungere gli impianti in quota ci si impiega almeno mezz'ora a Tignes si arriva sul ghiacciaio in 8 minuti!!!!

Commenta

cosa darei per andare a les deux alpes anchio ...ma primo o poi giuro che ci vado d'altronde è la mecca della snowbooard secondo mio punto di vista! miglior snowpark d'europa non per niente!

Commenta

Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                        hehe mi allenerò!!!!^^ questa sfida mi piacEEE
                        pensi lo stesso anche del park?
                        e anche dell ancora?????
                        secondo me les 2 alpes coniuga tantissime offerte diurne di sport e svago mentre in val senales il park spakka...
                        Il park della Senales spacca ma a L2A c'è anche il Pipe

L'ancora rompe! Molto meglio le seggiovie

Insomma ci sono pro e contro

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                          Il park della Senales spacca ma a L2A c'è anche il Pipe

L'ancora rompe! Molto meglio le seggiovie

Insomma ci sono pro e contro
                          di pipe ce ne sono 2 a L2A,Magro!! seggiovie a Senaes sul ghiacciaio?bella!! le ho viste anche sul ghiacciaio di Stubai!!

Commenta

Maki se vai al senales magari ci facci oun pensierino
                            Di preciso quand'è che vai?
                            Io potrei i sabati e le domeniche magari se trovo qualcuno è meglio si fann 2 ggi !
                            Magari provo a chiedere alla girl

Cmq il Park in Senales Spakka!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                              di pipe ce ne sono 2 a L2A,Magro!! seggiovie a Senaes sul ghiacciaio?bella!! le ho viste anche sul ghiacciaio di Stubai!!
                              Vero! 2 pipe!

Si è proprio così in Senales ci sono le seggiovie... una vera goduria!

Commenta

Sto operando...
                              X