annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Val Senales- 14/15/16 Ottobre 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Val Senales- 14/15/16 Ottobre 2011

Buongiorno a tutti gnari
    Questa mattina ho ricevuto una mail... prima sacrosanta uscita 2011 in Val Senales...

Quando?: 14/15/16 Ottobre 2011
    Dove?: Val Senales
    Quanto?: 155Euro

Il posto lo abbiamo già testato quest'estate e merita decisamente, il costo è il medesimo, 155Euro tutto compreso, leggendo il volantino mi sembra gente a posto (belli fuori come noi direi ), beh che altro... niente, aderiamo e andiamo!!!!
    Ciao a tutti.
    Ste

ED E’ORA DI SNOWBOARDARE!!
    14-15-16 Ottobre snow Opening in Val Senales
    La Congregazione" Fresh Farm scalza" tutta, e’ lieta di invitarti alla prima sacrosanta uscita della stagione.
    Dopo un’estate di patimenti, vieni a liberare il tuo Spirito di Rider Cazzuto con noi (anche se non sei così cazzuto...stai tranquillo fratello)
    Con una semplice offerta di 155€ (+5€ x cauzione skipass) hai diritto a:
    -rosario in madreperla rifinito in plastica
    -alloggio con trattamento di mezza pensione nelle strutture Kurz - Zirm di Maso Corto (a 20 m dagli impianti) a partire dalla cena del Venerdì sera , fino alla colazione di domenica, pernottamenti inclusi.
    -skipass valido per i due giorni di sabato e domenica
    -Messa della domenica mattina
    -test delle attrezzature 2012 in quantità
    -benedizione del Capo (sì...proprio quella)
    Per essere con noi in Val Senales
    -non devi pagare alcuna tessera (ma una copertura assicurativa FSI)
    -devi versare un acconto di 55 € al più presto.
    -puoi arrivare da qualsiasi parte d’Italia: semplicemente ti aspettiamo su con una grappa benedetta in mano
    CONSIGLIAMO DI ORGANIZZARE IMMEDIATAMENTE LE CAMERE E PREPARARE GLI ACCONTI: IN GENERE ESAURIAMO I POSTI AL VOLO.

Ultima modifica di andrew; 26-08-11, 16:04. Motivo: no link pubblicitari

ciao Ste!
    Come te la passi?
    Davvero interessante la proposta... ma purtroppo non penso di potermela concedere questa volta! Riprenderò un mesetto piu tardi!
    Di certo il luogo e il prezzo spaccano! E anche il test tavole 2012!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
      ciao Ste!
      Come te la passi?
      Davvero interessante la proposta... ma purtroppo non penso di potermela concedere questa volta! Riprenderò un mesetto piu tardi!
      Di certo il luogo e il prezzo spaccano! E anche il test tavole 2012!
      Direi bene, frequento un po' meno il forum ma solo perchè ci sono troppe cose da fare e la neve è ancora lontana...
      Tra un pò mi concentrerò sull'acquisto della GoPro e di un paio di attacchi nuovi...

Tu? tutto bene?
      Ma dai che è solo il solito weekend, non bisogna neppure prendere ferie!!!! Arriviamo il venerdì sera e si riparte la domenica sempre di sera!

ciao, Ste

Commenta

hai ragione, sarebbe molto fattibile... il problema è che ho un po da fare a casa! e poi la mia Selecta è desiderosa di frescazza
        tu sali di sicuro? nel caso dovessi cambiare idea ti faccio un fischio!
        E se non dovessi venire ti affido la SubZero dei test
        PS: non vedo l'ora di provare la GoPro! Ho fatto un po di prove off-snow e devo dire che spacca di brutto!

Commenta

Stefz! L'idea non è affatto male...

Anticipare l'arrivo dell'inverno ci sta tutto!

Ora sento nunna cosa dice

Voi siete sempre in 3?

Commenta

Ciao Riders,
            ringrazio Stefz per avere postato la mial...ebbene sì: l'ho mandata io ai ragazzi iscritti su freshfarm.it.
            Ci tengo ad invitarvi personalmente e spiegare un po' come funziona questo evento, giusto per chi non lo conoscesse già.
            Da 14 anni (almeno) la festa dell'Opening in Val Senales raduna una quantità di riders e aziende da far paura: considerate che puntualmente gli Hotel a Maso Corto (la località attaccata agli impianti) esaurisce i posti a settembre.
            Noi di Fresh abbiamo attualmente 140 posti preselezionati a disposizione .... di chi arriva prima a prenotare.

Ci si trova il venerdì sera per la cena. Per il viaggio lasciamo la massima libertà di organizzarvi. C'è chi parte nel pomeriggio, chi al mattino e si aggiunge una giornata di neve ecc...

Ci sistemiamo nel Kutz- Kristal resort (fico), dove c'è pure la piscina e tutte quelle robe lì da SPA che magari alle donzelle fanno piacere.
            Al Sabato sera c'è una festa al K2 da paura: di solito prendono tutti delle mine così grosse che la domenica le piste sono deserte.
            Per quest'uscita abbiamo organizzato un test attrezzature 2012 gratuito CON TUTTE LE PRINCIPALI AZIENDE DEL SETTORE (Devo elencarle? Burton, Nitro, Salomon, Ride, K2, Drake, Lib Tech, bataleon....e poi me ne scordo di certo, ma ci sono tutte)
            Per esperienza (ci vado da 14 anni) è una festa da non perdere. L'innevamento è da ghiacciaio e non è mai mancato.
            Resto a disposizione se aveste domande. Se aveste urgenza doi risposte potete contattarmi al 328 4136771 o via mail [email protected]
            Bella Riders!
            Ultima modifica di Magro; 27-08-11, 19:04.

Commenta

Hola a Todos
              Ho la tavola che freme
              Due domande :gli impianti sono aperti tutto il giorno?
              Le piste sono quelle del ghiacciao estivo o sono aperte anche altre?
              Magro tu vai su?

Commenta

Io penso che siano aperti fino alle 13 come quando siamo andati a giugno, e le piste siano quelle estive

Io sono molto tentato, è ovvio che non salgo da solo. Vado se viene qualcuno di voi.

Proviamo a aspettare per vedere se si unisce qualcun'altro

Commenta

Yessaaa!
                  Io per ora son in Forse ma cmq la voglia è TAAAANTA!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi io mi sto consultando con mia moglie e sinceramente se tira un aria buona... vado super volentieri sono ancora troppo gasato per il camp di 2 alpes...nei prossimi giorni dovrei riuscire a dirvi con sicurezza si o no...spero bene!!!a presto :-)

Commenta

mmmmmmmmmmm.......

Commenta

Io penso proprio di esserci, io e altre 3 persone. Speriamo cominci presto a nevicare adesso

Commenta

Bella riders,
                          gli impianti sonmo aperti tutto il giorno.
                          Si Surfa solo in ghiacciaio
                          Il park...non si sa: se nevica a manetta (...e io ho già fatto la danza della neve nudo 3 volte) in genere è già bello pieno dio strutture
                          Oyessss

Commenta

ciao gnari purtroppo devo rinunciare......ero già preso bene!!!pazienza così deve andare....a chi và:spaccate dibbrutto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
                              Io penso proprio di esserci, io e altre 3 persone. Speriamo cominci presto a nevicare adesso
                              Ste, sto sentendo mio fratello e qualche altro disgraziato che parte da Arezzo e dintorni, se trovo compagnia vengo... Ti aggiorno appena so qualcosa

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎