annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8-9 ottobre - val senales - MILK Project snowcamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8-9 ottobre - val senales - MILK Project snowcamp

sabato 8 e domenica 9 ottobre in val senales ci sarà il MILK Project snowcamp.
    si tratta praticamente di un minicamp in un sola giornata con lezioni di snowboard per tutti i livelli, dal principiante al freestyle avanzato.
    possibilità di salire il sabato (su richiesta il venerdi) e pernottare in loco.
    presto verranno date maggiori informazioni.
    per saperne di + visita il sito: (no link pubblicitari)
    Ultima modifica di andrew; 16-09-11, 11:15. Motivo: no link pubblicitari, vedi regolamento ;)

scusate per il sito non lo sapevo.
    posso dire qua che il costo di 95e comprende:
    3 ore di lezione e video
    skipass
    pernottamento in B&B

Commenta

ah dimenticavo... tavole artec 2012 in test

ps: x i moderatori: ma posso modifcare un messaggio che ho scritto o potete solo voi?

Commenta

per chi vive lì vicino dovrebbe essere una bella occasione!
        occhio però a non farti troppa pubblicità in giro per il forum, come già detto...

per quel che riguarda i messaggi inseriri, te puoi modificarli solo per poco tempo dopo che li hai inseriti (circa 5minuti), insomma il tempo necessario per rileggerli e correggere eventuali errori.
        se vuoi fare modifiche ai vecchi post contattaci pure in pm e vediamo se è possibile modificarli noi

Commenta

ah, ok grazie. volevo solo unire i post ma lasciare stare per questa volta va bene così!

Commenta

Sto operando...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎