annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte Bondone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monte Bondone

Ciao a tutti!
    Dato che prima del 31 dicembre ho da smaltire un po di ferie arretrate, pensavo di fare qualche giorno sulla neve approfittando della festa dell'Immacolata.
    Oggi mi è arrivata un'offerta per il Monte Bondone in Trentino... qualcuno sa darmi qualche info? Ne vale la pena? Come sono piste e impianti?

Mai stato, però ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda lo snowpark se non mi sbaglio.

Commenta

per ora sto guardando il sito internet, non mi sembra male!
      in piu in quei giorni ci sono i mercatini di Natale, cosi faccio contenta anche la girl!

PS: la girl ha deciso di rimettere la tavola ai piedi! se non vedo non credo!

Commenta

Vacanze sulla neve con la compagna.............compagna con tavola ai piedi...........il prossimo passo come si diceva nell'altro topic è il matrimonio e il Canada come viaggio di nozze!

Comunque non conosco la zona, mi vergogno ma il Trentino mi è sconosciuto.

Commenta

ho letto che ha piste abbastanza larghe e semplici, adatte anche a principianti... purtroppo il trentino è sconosciuto anche a me!
          quindi devo provvedere!

vi terrò aggiornati!

PS: se qualcuno vuole unirsi allego l'offerta che mi è arrivata! mezza pensione, skipass inclusi, centro benessere, etc... 4 giorni (3 notti) intorno ai 250 euro...

Commenta

Andrew, mandami in dettagli con un mp...poi vedo...thanks a lot

Commenta

vado a ripescare la mail e la posto qui... magari interessa anche ad altri!

Commenta

magari vi vengo a trovare per una mezza giornata.........

Commenta

grande alfredo! sarebbe bello!
                  ma conosci il comprensorio? ne vale la pena?

Commenta

no non lo conosco affatto,l'unica cosa che sò è che è sopra a Trento,ed è pieno di trentini......
                    una volta avevo visto un'articolo su di un tracciato in fresca,dove si vedeva anche il lago di garda......per il resto..........

Commenta

come non detto... allora sarà una sorpresa!
                      mi documenterò in rete!

per una volta non mi interessa il discorso fuoripista... dato che la mia ragazza vuole tornare on board!

ma magari un po di freeride sfruttando gli impianti si riesce a fare!

Commenta

dai allora se vai informa dei giorni in cui sei al bondone,cosi per casa passo di là........una mattina......

Commenta

se tutto va bene salgo dal 7 all'11 dicembre... verifico un po di cose in questi giorni, e se è tutto ok prenoto e ti informo!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                            se tutto va bene salgo dal 7 all'11 dicembre... verifico un po di cose in questi giorni, e se è tutto ok prenoto e ti informo!
                            ochidochi!!!!!

Commenta

ciao!! io sinceramente la prima volta che ho messo la tavola ai piedi e ho imparato ad andare in snow è stato proprio sul bondone e ogni volta che ne ho occasione ci ritorno... per quanto riguarda le piste posso dirti che le informazioni che hai trovato sono corrette e cioè le piste sono molto semplici e adatte ai principianti e inoltre sono molto larghe... sia io che la mia girl che era principiante come me ci siamo trovati molto bene...
                              durante la settimana è molto molto tranquillo tanto che non trovi mai fila sugli impianti, però non so dirti sotto il periodo natalizio come è, io ci sono andato sempre verso gennaio febbraio, mai prima...
                              ovviamente inutile dirlo che non ha niente a che vedere con altre località sciistiche trentine in quanto il comprensorio è un pò piccolo, però nel suo piccolo le piste del bondone non sono male per chi inizia o per chi deve calmare la voglia di neve...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎