annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni solda !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recensioni solda !!!!

Bella !!!!!

ciao ragazzi pensavate di esservi liberati di me?? e invece no sono ancora qua ad assillarvi con tutte le mie pare sullo snow

ho avuto un periodo infernale a lavoro e non ho più avuto tempo ne di leggere e ne di scrivere qualche commento, so che non è una buona motivazione pertanto vi chiedo umilmente perdono

Tornando al titolo del messaggio volevo chiedervi se qualcuno di voi è stato a solda!!! mi date qualche dritta e qualche giudizio sul posto???

CIAO !!!!

ciao Fabio!
    bentornato! non mi sono dimenticato di te... dato che abbiamo una scommessa in sospeso!

mi dispiace ma non posso esserti utile, non ci sono mai stato!

Commenta

ciao a solda ci sono stato l'8 maggio di quest'anno,neve dura......
      comunque per me è un posto incantato,ho visto canaloni,pendii da salire e scendere......
      si possono fare dei fuoripista,tra le piste,sia semplici che uno o due un pò più difficili.
      ho visto anche il tracciato per il 4x ,il park non ricordo, essendo stata l'ultima giornata di apertura degli impianti..........ma vacci per fare del sano BC..........ah mi han detto che è un posto abbastanza fresco..................
      ma quando vuoi andarci?

Commenta

5 e 6 novembre per l'apertura, tra tre settimane!!!!

si ho letto pure io dei fuoripista, del park mozzafiato delle discese immense...però e che cazzo hanno un sito di merda dove non dice niente!!!! non c'è nemmeno la piantina degli impianti!!!

Commenta

il sito giusto.... -------> Seilbahnen Sulden - Sdtirol

Commenta

Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
            esatto.....mi ero dimenticato del panorama!....bellissimo

Commenta

Grazie per il sito con la cartina!!!!! speriamo nevichi un po altrimenti la vedo dura....

anche perchè danno come apertura degli impianti il 29 ottobre come data certa e la stanno stra publicizzando, ma se vado nelle web cam vedo solo gran sassi e poca neve qualcosa allora non mi torna

Commenta

il punto più elevato d'arrivo degli impianti è 3150mt,penso che dal rif. milano al punto più elevato qualcosa sarà aperto per i primi di novembre.
                dato che,come ho detto,è una zona abbastanza freddina,la neve riescono a farla....in dolomiti stanno già facendo le prove cannoni......in qualche comprensorio...nell'attesa della luna nuova......

Commenta

Ma si il tuo ragionamento non fa una piega, anche perchè come c'è neve in senales e sullo stelvio ci deve essere per forza di cose anche a solda!!!

quello che mi fa incazzare è l'assenza di webcam in alta quota dove nelle altre località ci sono e vedi perfettamente le piste funzionanti... va bè telefonerò per sicurezza venerdì anche perchè andiamo su in una bella squadra e ci tenevo che tutto filasse per il verso giusto...

Commenta

si meglio contattarli e zentire coza dicono......
                    cmq ad agosto,di quest'anno,ho trovato tra le piste di solda ancora qualche mucchio di neve...
                    andate e divertitevi

Commenta

Ci voglio andare anche io! A dicembre di solito c'é fresca a volontà.....

Commenta

Guarda Simo io vado su sabato 29 e torno domenica 30 Ottobre, così inauguro la stagione, tasto il posto e vedo com'è perchè non ci sono mai stato, dicono sia il paradiso per quanta neve fresca c'è e pure io vado in ferie quest'anno a dicembre dal 10 al 18 quindi è una posiibile meta :D

Al massimo Lunedì ti faccio una recensione

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.1 KB 
ID: 418353Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 418354Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Dimensione: 61.6 KB 
ID: 418355Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Dimensione: 48.4 KB 
ID: 418356Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Dimensione: 41.5 KB 
ID: 418357Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 418358

quelle delle piste le carico appena le ho.

Volete la recensione del posto?

Commenta

grande fabio! aspettiamo anche le altre foto!
                            si dai, fai una bella recensione!

Commenta

Fabio è sempre un onore vedere la tua bellissima faccia...!
                              a questo punto aspettiamo le altre foto e anche una bella recensione del posto!

in che condizioni era la neve, visto il sole che spaccava le pietre in quelle foto?

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎