annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRENTINO: Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRENTINO: Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva

Io ed alcuni amici quest'anno volevamo andare in settimana bianca su a Trentino e volevamo girare ai impianti di Madonna di Campiglio, però girando per i siti ho trovato delle belle offerte per 6 o 7 giorni con skipass incluso vicino a Folgarita e Marilleva.
    Qualcuno ci è già stato là in giro? e magari mi può dare qualche consiglio? (per hotel, pub, ecc...)

io sono stata solo a Madonna di Campiglio, e sinceramente la sconsiglio
    le piste sono tante, ce ne sono molte abbastanza semplici e comunque ne trovi per tutti i gusti, ce ne sono tanti km, grandi, e sono anche belle. però secondo me costa troppo sia per gli skipass sia per la vita... insomma ha un nome così rinomato che paghi più per il nome che non per il resto.
    e poi secondo me è un posto più per sciatori fighetti che non per ragazzi che cercano il divertimento...
    comunque per farti una settimana bianca lì... beh, in bocca al lupo!

Folgarida e Marilleva invece mai provate di persona, quindi aspetta altri consigli!
    io ti posso solo dire che ne ho sempre sentito parlare bene

Commenta

Come vedi sono collegati tra gli impianti quindi se uno vuole ci si sposta da un impianto sciistico all'altro.
      E come prezzo ho trovato delle Hotel con mezze pensioni e con piscina e sauna nella zona di Folgarida e Marilleva per 6 giorni sui 500€ skiipass compreso per folgarida e marilleva quindi secondo me anche come prezzo e più che buono
      poi magari se voglio fare un giro anche a madonna di campiglio compro lo skipass per un giorno.
      Di snowPark ce ne stanno?

Commenta

se dio ce la manda buona e abbondante (la neve) vado a Marilleva l' 8 dic.
        poi ti dirò come è il comprensorio
        per i prezzi degli hotel non potrò aiutarti perchè sarò a casa di un amico di un amico....quindi in teoria a scrocco

Commenta

peccato io credo ci vado dal 8 di gennaio.
          Allora aspetto la tua recensione. E visto che stai a casa dell'amico di un amico magari lui ti saprà pure consigliare qualche bel pub per uscire la sera

Commenta

porca putt*** maledetta... di neve ce n'è veramente poca !! l'immacolata sulla neve salta quest'anno
            non posso farmi più di 500 km per starmene su 2 piste
            mi tocca rimandare
            inverno... ma dove minchia sei ??

Commenta

Sto operando...
            X