annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

val d'aosta..o ..trentino ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• val d'aosta..o ..trentino ?

il trentino è bellissimo, ha paesaggi fantastici, e bellissime localita',molto all'avanguardia, anche come impianti di risalita, su qs nulla da dire!
    ma io personalmente, sono innamorato della val' d'aosta, cervinia, la thuille..fantastici, ma secondo il mil modesto parere il monterosa ski, ...giro delle 3 valli..champoluc, gressoney, algna punta indren(2.970 m)..per un rider è il massimo!!
    senza, voler togliere nulla al trentino..ma io scelgo val d'aosta....e la localita(alagna free ride paradise)

Non sono mai stato in valle d'Aosta quindi non posso fare il paragone... Dopo la tua opinione mi hai fatto venire voglia

Volevo andare in trentino a fine stagione ma visto che ci sono già stato se trovo tempo e gente mi piacerebbe fare una bella 3 giorni a Cervinia and company.

Se dovessi andare ti faccio sapere la mia impressione!

Commenta

visto che si parla di punta indren...ma è vero che per salire e fare il nuovo tratto in fuoripista c'è il check point in cui si controlla la presenza di arva, pala e sonda?
      spero proprio di si, ma non ne sono convinto...

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
        visto che si parla di punta indren...ma è vero che per salire e fare il nuovo tratto in fuoripista c'è il check point in cui si controlla la presenza di arva, pala e sonda?
        spero proprio di si, ma non ne sono convinto...
        non so', fino alla scorsa stagione, no.....qs anno, non sono mai andato, avendo la casa in affitto, nei pressi di pinzolo/madonna di campiglio..
        comunque, anni fa' era piu' bello..era tutto un versante di free ride, ora da quando hanno fatto il nuovo impianto"free ride paradise", ci hanno sbattuto dentro anche un pistone, e secondo me, un po' l'hanno rovinato

Commenta

la penso anch'io cosi...
          era un ambiente fantastico, ora lo è ancora ma un po ha sicuramente perso...
          certo che con l'impianto che sale fino a indren posso permettermi di salire sopra i 4000 tavola in spalla con meno fatica!!!
          mi sa tanto che ad aprile vado a fare la piramide vincent! :smile:

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            la penso anch'io cosi...
            era un ambiente fantastico, ora lo è ancora ma un po ha sicuramente perso...
            certo che con l'impianto che sale fino a indren posso permettermi di salire sopra i 4000 tavola in spalla con meno fatica!!!
            mi sa tanto che ad aprile vado a fare la piramide vincent! :smile:
            uuhaaaaa!!!complimenti, per lo spirito d'avventura!!!
            a me, non piace camminare......o impianti, ..o elisnow!!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
              Non sono mai stato in valle d'Aosta quindi non posso fare il paragone... Dopo la tua opinione mi hai fatto venire voglia

Volevo andare in trentino a fine stagione ma visto che ci sono già stato se trovo tempo e gente mi piacerebbe fare una bella 3 giorni a Cervinia and company.

Se dovessi andare ti faccio sapere la mia impressione!
              vacci magro!!!
              cervinia, è bellissima.......la thuille è bellissima..pila è bella......curma, è bella.......
              ma io, ti consiglio, monterosa ski..(champoluc, gressoney, alagna)

Commenta

Thanks Teolyn!
                Così mi carichi a bestia !
                Allora Monterosa ski! YES!
                Ormai che ci sei hai qualche consiglio su dove alloggiare? In che paese? Magari vicino agli impianti...

Commenta

Ho visto sul sito lo skipass indren di cui parlavate sopra e c'è scritto sulla pagina:

I percorsi di rientro sono esclusivamente in fuori pista.

Mi piace questo elemento!

Commenta

Thanks Teolyn!
                    Così mi carichi a bestia !
                    Allora Monterosa ski! YES!
                    Ormai che ci sei hai qualche consiglio su dove alloggiare? In che paese? Magari vicino agli impianti...
                    champoluc...
                    cosi' x arrivare a punta indren ti fai il giro completo, passando dal passo dei salati(circa 3.000m)

Commenta

Gracias!
                      Se dovessi andare ti farò il resoconto della vacanza :smile1: ... Grazie ancora del consiglio!

Commenta

Gracias!
                        Se dovessi andare ti farò il resoconto della vacanza :smile1: ... Grazie ancora del consiglio!
                        ok, magro..se ci sono le condizioni giuste(powder)....ne rimarrai estasiato, da tanto free ride, che puoi fare.....
                        noi abbiamo avuo la casa, in affitto x 5 anni li' a champoluc.....il comprensorio, si puo' dire, che lo conosco in ogni suo cm......specialmente tutti i passagi in fuoripista

Commenta

Hey Teolyn... Poi la famosa punta Indren l'ho fatta quando ci siamo trovati con andrew e compagnia bella a Alagna per il raduno! http://www.snowboardipendente.it/i%B...pettacolo.html

Commenta

...cmq io voto per il Trentino (ho il cuore a Kronplatz, sia d'estate che d'inverno): meta spettacolare e che oltre ad adorare consiglio a chiunque

Commenta

io per vicinanza giro spessissimo in Valle D'Aosta,ma sono stato pure al Dolomiti superski....bellissimi entrambi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎