annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti Superski :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolomiti Superski :O

Ebbene si domani sera parto per le Dolomiti e me le godo fino a lunedì!
    E' stato un fulmine a ciel sereno, una decisione dell'ultimo minuto... mi attendono 3 giorni di fuoco, un fine stagione da URLO.

Non mi chiedete dove vado perchè non so niente... mi è stato chiesto vieni a sciare sulle dolomiti? e io senza esitazione ho risposto... Yeah
    L'unica cosa che so, è che siamo in 6, metà di loro non li conosco e non so neanche se ci sarà qualche tavolaro nella ciurma... ma fa lo stesso! L'importante è esserci :smile1:

Vi farò il resoconto al mio rientro .

PS: Lascio il forum nelle vostre mani... non litigate eh!

Ti divertirai di sicuro e in un paesaggio da urlo . Certo che sei un pò vago, il Dolomiti Supersky parte da S.Martino di Castrozza,scollina in Val di Fassa (Canazei,Moena...) si sale e si scollina ancora o in Val Badia o a S.Vigilio di Marebbe, e si sale ancora per scendere a Brunico .
    Aspettiamo un resoconto quando torni.... e foto a Go Go mi raccomando :smile1:

Commenta

Purtroppo non ho la macchina fotografica ( la prende il mio fratello che nel frattempo va sabato e domenica al Cimone).

Spero che qualcuno del gruppo la porti dietro!

Commenta

Tornato ieri sera a mezzanotte!
        3 giorni di godimento puro !
        3 giorni di sole , a parte l'ultimo giorno un pò ventoso.
        Neve splendida con piste tiratissime! I bordi delle piste ormai battuti anche quelli...

Ho soggiornato in un B&B a Campitello di Fassa.
        Il primo giorno abbiamo fatto il giro del gruppo Sella (Sella ronda Arancione), se non sbaglio viene anche chiamato giro dei 4 passi. Impressionante la quantità di piste che offre questo comprensorio!

Il secondo giorno siamo stati sulla Marmolada e dintorni, quando arrivi in cima ti senti il re del mondo! Che bellezza!

Il terzo giorno siamo stati molto in Alta Badia (se non sbaglio) e, oltre alle altre piste, ci siamo sparati 4 giri di Gran Risa, surfando spesso e volentieri sui bordi dove veniva ammassata la neve... sembrava quasi di andare in fresca... ma che pendenza ragazzi !

In 2 parole:

CHE SPETTACOLO!

Sicuramente questi posti rivedranno il mio snowboard in futuro .

Questa sotto è l'unica foto che ho immortalato con il cellulare (non avevo la macchina fotografica ) dalla cima della Marmolada!

Io e il mio snowboard in cima alla Marmolada

Commenta

grandissimo!!!
          che posto, che panorama!!!
          peccato per la mancanza di altre foto!!!

Commenta

A dire la verità avevamo una macchina fotografica ma era di un ragazzo che era alle prime armi... non riusciva a starci dietro quindi lo abbiamo abbandonato dopo le prime discese

è stato 3 giorni da solo... ma era stato avvertito alla neve non si comanda :smile:.

Dopo l'abbandono non potevamo chiedergli anche la macchina fotografica...

Comunque l'ultimo giorno ha fatto anche qualche discesa con noi... è migliorato notevolmente.

Commenta

be, chiedergli anche la macchina sarebbe stato troppo
              una curiosità...quanto costa il giornaliero da quelle parti?

Commenta

Il fine settimana in cui siamo andati noi scattava la bassa stagione, quindi il sabato si pagava 45 euro mentre domenica e lunedì abbiamo pagato 40 euro al giorno. Facendo lo skipass per 3 giorni ci hanno fatto risparmiare altri 8 o 9 euro, non ricordo bene.

Commenta

Grande Magro!!!
                  Dalla foto si vede che la giornata era spettacolare!!

Commenta

Non la giornata ma tutti e 3 i giorni sono stati esagerati!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                      Il fine settimana in cui siamo andati noi scattava la bassa stagione, quindi il sabato si pagava 45 euro mentre domenica e lunedì abbiamo pagato 40 euro al giorno. Facendo lo skipass per 3 giorni ci hanno fatto risparmiare altri 8 o 9 euro, non ricordo bene.
                      Pensavo addirittura di più!

Commenta

Infatti! Se li paragono ai 35 euro dell'Abetone non c'è veramente confronto!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                          Infatti! Se li paragono ai 35 euro dell'Abetone non c'è veramente confronto!
                          Sti cazzi,pago 26€ a Campiglio!!!
                          Comunque grande Magro, sapevo che ti saresti divertito ...a chi piace la ''sciare'' il Supersky è come un immenso parco giochi. Poi sabato ero a Siusi anch'io e c'era una neve da fuori di testa , sia fresca che le piste, peccato che non avevate la macchina fotografica.
                          Ultima modifica di Babylon82; 18-03-10, 23:28.

Commenta

Eh si... il superski è per viaggiare di brutto! Devi macinare km e hai poco tempo per il trikkeggio .

Poi ci sono dei punti in falso piano che ti spaccano le gambe... non molto adatti per i riders...
                            Nonostante tutto ci tornerò sicuramente... perchè ne vale veramente la pena!

(dovrò fare un pensierino anche su Campiglio )

Commenta

35 euro all'Abetone?????? sticazzi!! mi sembra un tantino esagerato!!! e' vero che il costo dello skipass e' in base ai km di fune....possibile che abbia gli stessi impianti di Cervinia??????(e poi con 13 euro in piu' mi ci faccio anche Zermatt) e io credevo che fossero dei ladri quelli di Courmayeur!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎