annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pasqua 2010 a Madonna di Campiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pasqua 2010 a Madonna di Campiglio

per i 3 gg di pasqua...madonna di campiglio!!!
    Ultima modifica di Magro; 01-04-10, 10:53.

ho creato una nuova discussione... così se qualcuno viene a Campiglio lo vede meglio
    Io purtroppo non so neanche se farò qualche uscita

Commenta

previsioni meteo..oggi, sabato e domenica.....neve!!!

Commenta

Teolyn io penso di esser su domani. Ho pantaloni neri, giacca viola e grigia a strisce della Burton e casco Red Bull....
        Ti posto una foto nel mio profilo che faccio prima

Commenta

Grandissimi!
          Potrebbe essere il primo incontro reale tra gli utenti del forum... Sarebbe un gran traguardo!

Ricordo che è successo anche sul gruppo facebook (snowboardipendente.it) che riders che postavano commenti sul gruppo, poi si incontrarono sulle piste... yes!

Commenta

tra un po sarà necessario un simbolo di riconoscimento!

Commenta

Ovvio!

Conoscevo un forum dove hanno il riconoscimento... mi sembra snowboard-italia ( se non ricordo male), avevano un laccetto...

Commenta

confermo! laccetto rosso!!!

Commenta

Ne sai una più del diavolo

Commenta

Originariamente inviato da Babylon82 Visualizza il messaggio
                    Teolyn io penso di esser su domani. Ho pantaloni neri, giacca viola e grigia a strisce della Burton e casco Red Bull....
                    Ti posto una foto nel mio profilo che faccio prima
                    ok...io sono vestito come nelle foto.......
                    puntello al grostè...circa x le 12,00/12,30?

Commenta

Originariamente inviato da teolyn Visualizza il messaggio
                      ok...io sono vestito come nelle foto.......
                      puntello al grostè...circa x le 12,00/12,30?
                      Va benissimo, per quell'ora dovrei esser sul Grostè sicuramente .

Commenta

Siete obbligati a documentare l'incontro, con foto, video e diaro di viaggio in questa discussione!

Dai scherzo... comunque fateci sapere com'è andata!

Commenta

Finalmente riesco a connettermi 10 minuti e aggiornarvi sull'uscita di sabato. Giornata iniziata con un clima perfetto, tutto sereno ma con il sole che non scaldava troppo ... poi verso le 13 arrivo al Grostè dove avevo appuntamento con Teolyn per farci una bella surfata, ma il cielo si è coperto completamente ed è arrivata una nebbia che non si vedevano neanche i paletti a bordo pista...di conseguenza non riuscivo a trovare nemmeno Teolyn . Mi sposto verso la seggiovia Boch dove la visibilità era accettabile anche se nel frattempo iniziava anche a nevicare, faccio un paio di discese in fresca con un mio amico e trovo un'altra cumpa del mio paese. Quando sono in cima alla seggiovia pronto per un'altra discesa, finalmente incontro anche Teo . Purtroppo c'è stato solo il tempo di presentarci e per due chiacchere veloci, quindi niente surfata con relative foto e video , sarà per la prossima.
                          A breve vi posterò qualche video della mattina dove ho anche falciato uno sciatore che mi ha tagliato la strada all'ultimo secondo

Commenta

Bella Babylon!
                            Nonostate il breve incontro siete riusciti a portare SnowboarDipendente sulle piste !
                            Mi piace questo elemento !

Aspettiamo i tuoi video!

Commenta

peccato per la surfata insieme mancata!
                              e anche per la nebbia ovviamente! ma credo che la neve non fosse niente male!

Commenta

Sto operando...
                              X