annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo del tonale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passo del tonale

Chi ci gira??? quest' anno c'è stato un ottimo lavoro in quanto al park...migliora di anno in anno...speriamo ancora meglio per la prossima stagione...

Non ci sono mai stato!
    Ma al tonale c'è anche il ghiacciaio?

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
      Non ci sono mai stato!
      Ma al tonale c'è anche il ghiacciaio?
      Si c'è il ghiacciaio presena che è dove si sono tenuti i Power days di Snowmotion....peccato che a causa del tempo non sono potuto salire...

Commenta

ragazzi anche io quest'anno ho deciso di andare al tonale che mi sapete dire???

Commenta

Cosa vuoi sapere? :-)

Commenta

bè un pò tutto in generale com'è la zona, le piste ecc se cè qualcosa anke x la sera ecc

sinceramente ho optato per questa zona perche ho saputo che le piste sono molto facili e andando con un'altra coppia che vorrebbe iniziare ad andare in snow abbiamo trovato il compromesso tra spesa, divertimento e posto adatto a iniziarsi allo snow anche perche sennò avrei optato x andalo che mi hanno detto che è molto bello...

Commenta

È un gran bel comprensorio, piste fattibili e adatte a tutti i livelli, valbiolo e valena su tutte....Il tonale poi è collegato con le piste di temù e ponte di legno, puoi fare anche la spettacolare pista di 11 km che parte dalla nera paradiso e arriva fin giù....io li sono arrivato distrutto C'è anche il ghiacciaio che è il Presena come già scritto da te.In loco ci sono le scuole una tra tutte la 6.9 che per S. Ambrogio organizza il camp, se vuoi maggiori info puoi consultare il loro sito.Ci sono voci che dicono che già per S. Ambrogio possa esserci il park.Gli impianti sono di ultima generazione e molto comodi, seggiovie a 4 posti.La sera ci sono dei disco pub, diciamo che io vista la mia breve permanenza e la stanchezza serale non è che sia uscito tanto.

Commenta

wow 11km tutti d'un fiato
                comunque concordo con te, nn penso useremo molto i locali serali visto che i miei amici sono proprio inesperti completamente (mi ricordo la prima volta con lo snow i dolori che avevo la sera) ma sopratutto perche vado per una settimana di solo e sano snow, xò sai comè la birretta in compagnia dopo cena visto che siamo due coppie ci sta tutta!!!

non vedo l'ora di partire anche se devo aspettare parecchio ancora...

Commenta

Buon divertimento allora e poi facci sapere :-)

Commenta

Il Tonale non è male, ha diverse piste tutte facili e ben scorrevoli. Sinceramente non mi fa impazzire come posto, secondo me come rapporto/qualità prezzo è un po' caro.

Il park è davvero bello

Commenta

guarda per quanto riguarda il prezzo devo ammettere che se non era per un'offerta che abbiamo trovato effettivamente era alto, però alla fine vedendo la cartina del comprensorio non mi dispiaceva anche perche ci sono piste un pò per tutti e per quanto riguarda il park ho visto le immagini ed è bello davvero, peccato che io non sia ancora capace di sfruttarlo ma arriverà presto quel momento

Commenta

Sì, l'anno scorso ho sfruttato anche io delle convenzioni. Ad esempio con l'Eco di Bergamo, quotidiano della mia provincia, ogni Mercoledì usciva con un tagliandino da ritagliare e da presentare alle biglietterie a Ponte di Legno/Passo del Tonale. L'offerta prevedeva uno sconto per due persone anzichè pagare tipo 36 € se ne pagavano 25 o 28 €, non ricordo bene :D

Commenta

si infatti ho saputo di queste offerte. Piu che altro io ho visto che per il soggiorno includono nel prezzo skipass e il maestro ad un prezzo veramente buono...

Commenta

Sto operando...
                          X