annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capod'anno in trentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capod'anno in trentino

Salve ragazzi quest'anno i miei amici hanno prenotato per una settimana in Trentino ancora non so ove di preciso, non apendo nulla di località di montagna, vorrei sapere se gli snowboard li affittano oppure ne devo cmprare io uno per fatti miei, quanto costa più o meno un maestro?
    ci sono località migliori rispetto al trentino?
    grazie mille per le risposte

Non sono un gran conoscitore del Trentino, sicuramente ci sono tanti ottimi resort (il trentino è bello grande).

Essendo la tua prima volta il noleggio è consigliatissimo. Tranquillo nelle località di montagna trovi di tutto di più, quindi per il noleggio non hai problemi.

Straconsigliato (quasi obbligatorio ) anche il maestro. I prezzi dipendono se fai lezioni da solo o in gruppo.
    Sicuramente meglio lezioni da solo. I prezzi non li conosco ma vedrai si aggirano dai 30 ai 40 euro all'ora.

Detto questo aspettiamo la risposta di qualche rider trentino che ti sappia dire di più sulla località.

Commenta

credo di essere il folle del gruppo quindi lezioni da solo, meglio noleggiare xk comprare tutto costa un bel pò, per ora inizio con il noleggio poi si vedrà, la località è val di fiemme

Commenta

mmm non ho mai solcato la val di fiemme... ma sarà sicuramente bellissima, in Trentino vai tranquillo !!
        i prezzi per un maestro saranno come quelli che ha detto Magro, forse più verso i 40 euro che 30, però se non hai mai messo la tavola ai piedi qualche ora ti serve!! in bocca al lupo

Commenta

finalmente con i miei amici abbiamo prenotato, niente val di fiemme ma si va a vipitino vicino l'austria

Commenta

Originariamente inviato da Danyrun Visualizza il messaggio
            finalmente con i miei amici abbiamo prenotato, niente val di fiemme ma si va a vipitino vicino l'austria
            l'importante è andare....hihih

Commenta

si si, pensa che volevano andare a valencia ma io voglio la neve, cmq come piste è messa abbastanza bene, ora compro le catene per la mia auto mi hanno consigliato di montarne 4

Commenta

Sto operando...
              X