Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Io sono stato per la befana ai 4 passi... il fuoripista lo facevamo lungo i tracciati delle seggiovie.
Come spesso accade, sali con la seggiovia/ovovia, studi il percorso e vedi che sia fattibile, arrivi in cima e ti butti!
Passai anche dalla "città dei sassi" e alzando la testa noti delle linee spettacolari e poi c'era una quantità di neve esagerata!
Però se mi chiedi come arrivare in cima per poi buttarsi non saprei dirtelo... anche perchè la neve era totalmente vergine, quindi penso che non sia semplice trovare una via per arrivare sulla cima.
ciao di posti dove scendere in fresca .........hai l'imbarazzo della scelta,ma usa sempre l'artva.
sabato ho fatto la val mesdi' ma la neve non era bella!
in fuoripista portare sempre artva, pala e sonda!
ovviamente bisogna saperli utilizzare
assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno una volta all'anno fare la prova di ricerca con l'artva.
io vado al passo s.pellegrino dove si trova un campo addestramento aperto a tutti !!!!
Commenta