annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selva Val Gardena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Selva Val Gardena

Raga!
    Domani sera parto alla volta di selva in val gardena!

E' La mia prima volta in questa location quindi se avete consigli sono accettati!

Torno a casa il 9... mi faccio una bella 4 giorni da urlo!

Peccato che il tempo peggiorerà proprio in quel periodo, ma chi se ne frega, basta avere la mia tavola legata ai piedi!

ciao Magro Selva é stupenda e le piste fuori di testa, io l'8 vado a pozza x una settimana, poi di solito mi butto in val gardena.
    Prova la sotsaslong dove c'è il bordercross c'e una pista carina ma la cosa bella è la pista non battuta in mezzo al boschetto. Fuori di testa.
    Ultima modifica di Magro; 05-01-11, 00:05.

Commenta

Mi piace il boarder cross! Andrò sicuramente...

Sai com'è la situazione neve?

C'è neve fresca da surfare?

Commenta

scusa se ti rispongo ora ma oggi fialmente entro in ferie fino al 16.
        Neve fresca ce ne anche perce da questa sera in avanti è tutta neve.
        divertiti i val gardena.

Commenta

val gardena è uno spettacolo!! con il dolomitisuperski vai ovunque e trovi di tutto.
          il fuori pista sotto la cabina della danterceppies è da panicoooooo !!
          spero che ti abbiamo già costruito lo snow park sotto al piz sella !!

Commenta

azzaroal ma te sei sempre in giro é ? beato a te

Commenta

magro sei tornato o hai deciso di rimanere in Valgardena?

Commenta

Sarei rimasto volentieri
                Ma sono tornato!

Purtroppo un mio amico è tornato con la clavicola lussata
                Si deve operare e 30 giorni di stop...

Peccato perchè stava andadando molto bene la vacanza!

Il tempo non ci ha assistito ma ci stavamo divertendo da pazzi. Poi si è fatto male proprio l'ultimo giorno! Sfiga pazzesca...

Commenta

urca, non ci voleva!
                  com'è la valgardena? merita?

Commenta

@magro
                    ca**o !!
                    come ha fatto ? così per non imitarlo

@andrew
                    non sei mai stato? la Val Gardena merita SI

Commenta

Stava provando ad andare in swich ... si è impuntato ed è caduto sulla spalla.

Andrew, la Val Gardena è veramente bella, c'è la pista Saslong che è uno spettacolo e anche la nera di Selva è veramente bella.

Volendo puoi anche evitare di fare il dolomiti superski facendo solo Val Gardena, c'è veramente un sacco da girare.
                      Poi a Selva abbiamo trovato anche un paio di locali apres ski niente male .

Non me la sono goduta a pieno a causa del tempo variabile/brutto e della temperatura alta che rendeva le piste a valle ghiacciate e pappose allo stesso tempo... ma in alto la neve era veramente bella.

Commenta

a beh questa è sfiga allora !! pensavo avesse tentato un salto mortale andato male....
                        si Magro la Saslong è uno spettacolo se non c'è gente si prende una velocità pazzesca e dove ci sono i dislivelli manca addirittura il fiato per la sbalzo .... poi l'ultimo pezzo in contro-pendenza spacca proprio le gambe (anche se questi ultimi anni lo hanno un pò ammorbidito)

Commenta

bene, inizio a cercare per il capodanno dell'anno prossimo

Commenta

Non ti posso consigliare l'alloggio... perchè l'abbiamo trovato alla fine, e come tutte le cose che fai last second bisogna accontentarsi.

Infatti avevamo un bed and breakfast con bagno in comune... e quando vai a sciare non è la fine del mondo!

Però io sono uno che si adatta, ma c'era qualche mio amico che si lamentava, dipende da come siamo abituati

Commenta

in quanto ad adattamento io non ho problemi (ho dormito in un bivacco a 4200 m sul Rosa ed eravamo in 26 in 12 mq)...

comunque in effetti anche alcuni miei amici avrebbero problemi in una situazione come la tua!

Dai che l'importante è surfare!

Commenta

Sto operando...
                              X