annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagorai in Trentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lagorai in Trentino

Riders ciao
    Ho prenotato 5 giorni in Trentino località Lagorai (..non è dove fanno il bagno i dipendenti della rete televisiva nazionale... ). l'offerta era troppo allettante 5 giorni con prima colazione, in un alberghetto-baita, comprensivo di skipass a 99,00 euro a persona per tutti e 5 giorni. Vado con la mia ragazza. Qualcuno conosce il posto?... hanno pure lo snowpark aperto di sera, sembra proprio un amore.. pure le piste di kart su ghiaccio...
    Grazie in anticipo...

99 euro pernottamento, colazione e skipass per 5 giorni?!? da non credere! e come hai trovato questa offerta?
    non ci sono mai stato, ma il Trentino è tutto bello!

Commenta

ma che cazzo di super offerta è ?
      99 € non ce viene manco lo skipass

Commenta

99 € ma sei sicuro? Ma questa non è un offerta... è un regalo!

Commenta

cazzarola che offertona !!!

Commenta

Io non conosco bene il posto, ma ho aderito alla tua stessa offerta insieme a degli amici; partiamo dal 13 al 18 marzo...anch'io non ci credevo quando ho visto il prezzo però... è tutto vero ragazzi!Comunque già che siamo in Trentino, deve essere un bel posticino...

Commenta

Ma dove l'avete scovata questa offerta?

Commenta

Non l'ho scoperta io di persona, ma una mia mia amica spulciando di quà e di là su internet...c'era proprio un sito...siamo stati moooolto fortunati

Commenta

ho visto anch'io il sito! da non crederci!
                  invidia!

Commenta

la zona del lagorai la consiglio caldamente a tutti. C'è un comprensorio di piste da far impallidire la scelta ... o meglio, sbiancare

ih ih ih

io ci giro quotidianamente, se qualcuno vuole consiglio o delucidazioni sono a disposizione !!

Commenta

ho visto il sito... che promozione stupenda!!!
                      quanto vi invidio... io per quest'anno "ho già dato", ormai non ho più altre giornate consecutive libere per poter partire... sennò a un prezzo del genere sarebbe da prendere e prenotare di corsa!

Commenta

Sto operando...
                      X