annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andalo dal 2 al 6 marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andalo dal 2 al 6 marzo

Hola!!...qualcuno per una surfata ad Andalo i primi di marzo??

Ciao Wruoby!
    Poi hai fatto la super surfata?

Commenta

si si ovviamente!!...e anche preso non poco sole!..da segnalare il nuovo park non entusiasmente per i pro ma più che soddisfacente per chi si avvicina ai salti e ai box..

Commenta

Grazie della segnalazione... Andalo è la località alpina più vicina da casa mia, però non ci sono mai stato. Dovrò farci un pensierino... Di solito vado verso la val di fassa.

Commenta

Ciao Wrouby, ma hanno migliorato il park o sono i soliti 2 salti come gli altri anni?? Io ci sono stato solo una volta perchè con gli stessi soldi, anzi forse meno, vado a Campiglio e sono anche più vicino....ma se migliorano il park conosco un trucco per pagare il giornaliero 15€ e non mi dispiacerebbe portarci la mia tavola

Commenta

@Babylon82 ..guarda sinceramente non ho ancora avuto il piacere di visitare Campiglio negli ultimi anni...quindi non so come sia ora..comunque il park di Andalo è cambiato è proprio in un altro punto rispetto all'anno scorso i salti sono 3 e sono migliori e i box sono di più...ma ripeto è sempre un park che va bene per iniziare o per chi è la e vuol provare...altrimenti se ci si muove per il park direi che le località sono decisamente altre!! :D

@Magro ...la località è buona se ti è comodo arrivarci un salto ce lo farei..con un pò di fresca ci sono dei fuoripista non male basta conoscere un pò..e poi per il park il discorso è lo stesso che ho fatto a Babylon82!!

..io è già il terzo anno che vado..perchè ho amici là ed essendo sardo non è facile trovare tra gli amici qua altra compagnia "snowboard dipendente" direi!

Commenta

Splendida la Sardegna (per il mare) ma ci sono montagne dove c'è neve?

Commenta

..si..a seconda degli anni tipo quest'anno dura anche abbastanza ma sono pochissimo attrezzati...o quasi niente per meglio dire!!..e infatti sono anni che non ci metto piede..

Commenta

Quindi Andalo è da provare... mentre la Sardegna rimane bella... ma per il mare e non per la montagna.

Commenta

andalo e' un posticino molto carino,il park e' stato migliorato,ovvero e' stato spostato,ha una linea easy di 3 kikers,a sinistra c'e' una linea di box con invito staccato,a destra ci sono due box easy e per ultimo un tubo da slaidare.solo che manca una cosa.....la risalita! e devi fartela a piedi o riprendere la cabinovia,riscendere dalla pista e rientrare in park...speriamo che quest'anno abbiano almeno fatto una manovia

Commenta

Andalo?? ci sono! per marzo in caso ci si risente. sono andato su pure oggi.

Commenta

Sto operando...
                      X