Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
si si ovviamente!!...e anche preso non poco sole!..da segnalare il nuovo park non entusiasmente per i pro ma più che soddisfacente per chi si avvicina ai salti e ai box..
Grazie della segnalazione... Andalo è la località alpina più vicina da casa mia, però non ci sono mai stato. Dovrò farci un pensierino... Di solito vado verso la val di fassa.
Ciao Wrouby, ma hanno migliorato il park o sono i soliti 2 salti come gli altri anni?? Io ci sono stato solo una volta perchè con gli stessi soldi, anzi forse meno, vado a Campiglio e sono anche più vicino....ma se migliorano il park conosco un trucco per pagare il giornaliero 15€ e non mi dispiacerebbe portarci la mia tavola
@Babylon82 ..guarda sinceramente non ho ancora avuto il piacere di visitare Campiglio negli ultimi anni...quindi non so come sia ora..comunque il park di Andalo è cambiato è proprio in un altro punto rispetto all'anno scorso i salti sono 3 e sono migliori e i box sono di più...ma ripeto è sempre un park che va bene per iniziare o per chi è la e vuol provare...altrimenti se ci si muove per il park direi che le località sono decisamente altre!! :D
@Magro ...la località è buona se ti è comodo arrivarci un salto ce lo farei..con un pò di fresca ci sono dei fuoripista non male basta conoscere un pò..e poi per il park il discorso è lo stesso che ho fatto a Babylon82!!
..io è già il terzo anno che vado..perchè ho amici là ed essendo sardo non è facile trovare tra gli amici qua altra compagnia "snowboard dipendente" direi!
..si..a seconda degli anni tipo quest'anno dura anche abbastanza ma sono pochissimo attrezzati...o quasi niente per meglio dire!!..e infatti sono anni che non ci metto piede..
andalo e' un posticino molto carino,il park e' stato migliorato,ovvero e' stato spostato,ha una linea easy di 3 kikers,a sinistra c'e' una linea di box con invito staccato,a destra ci sono due box easy e per ultimo un tubo da slaidare.solo che manca una cosa.....la risalita! e devi fartela a piedi o riprendere la cabinovia,riscendere dalla pista e rientrare in park...speriamo che quest'anno abbiano almeno fatto una manovia
Commenta