annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crevacol o Cervinia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crevacol o Cervinia

Ciao a tutti,
    inizia il periodo "caldo" ed è ora di fare sul serio; insomma: anno nuovo...vita vecchia!
    Sabato 7 gennaio sto organizzando un'uscita in Valle d'Aosta e le opzioni sono 2:

Se la mia compagna sta bene, si va a Crevacol, piccola località ma che sembra promettere bene.
    Questa scelta è dovuta al fatto che lei è una sciatrice molto principiante e quindi si cercava un posto tranquillo con non molte piste tra cui un paio (sulla carta) facili e con poca pendenza.

Se invece lei non se la sente di affrontare una giornata sulla neve, allora con un paio di amici andiamo a Cervinia (loro ci vanno ugualmente, con o senza di me) per provare l'ebbrezza di un posto di cui ho sentito e strasentito commenti ultra positivi: ovvio che la giornata sarà leggermente diversa

In ogni caso, chi ha voglia di aggregarsi?
    La risposta definitiva la posso dare venerdì, ci si può scambiare i numeri di telefono con mp.

Io parto da Milano e nel primo caso avrei un posto libero in auto (l'altro lo occupano i bagagli), nel secondo invece saremmo già in 3.

Se avete voglia o se ci si becca ugualmente sulle piste...fatemi sapere

Ciao trabateo. Io sono a Cervinia in quel periodo li

Sono con amici sciatori, quindi verranno macinati km di piste fino allo sfinimento (sperando che il problemuccio alla schiena non mi dia fastidio). È la prima volta a Cervinia quindi non la conosco... Se riusciamo a trovarci sarebbe il top... Comunque ripeto che io ho le patacche snodip sul casco giacca blu e piants neri!

Commenta

Questa cosa mi ingolosisce parecchio... anche io nel week vado in Valle d'Aosta e siamo ancora indecisi sulla destination...
      Se sciegliamo Cervinia vi faccio sapere e poi vi punto sulle piste!!:D

Commenta

Matterhorn ski Paradise,altro posto che conosco come le mie tasche!!! secondo me,Trabateo,puoi portare la tua ragazza tranquillamente a Cervinia,sono tutte piste piuttosto tranquille,specie nel settore di Plan Mason,per trovare piste un po' piu' impegnative devi scendere dal Ventina(che comunque e' "rossa" solo nel primo muro,poi diventa moooolto tranquilla) o in quello di Cielo Alto

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Ciao trabateo. Io sono a Cervinia in quel periodo li

Sono con amici sciatori, quindi verranno macinati km di piste fino allo sfinimento (sperando che il problemuccio alla schiena non mi dia fastidio). È la prima volta a Cervinia quindi non la conosco... Se riusciamo a trovarci sarebbe il top... Comunque ripeto che io ho le patacche snodip sul casco giacca blu e piants neri!
          Bella Magroooooo!!! vedrai che ti innamorerai del Matterhorn vai per piu' giorni? se e' cosi' ti consiglio vivamente di fare almeno una volta lo skipass Internazionale,costa un po' di piu' del nazionale(38 euro il nazionale,52 l'internazionale) ma val la pena girare Zermatt,uno dei posti piu' fighi del pianeta!!! se vai una volta a Zermatt,sono sicuro che le prossime volte vorrai andare a vivere lassu'

Commenta

Alla fine ieri sono andato con gli amici a Cervinia: aperto solo plan maison a causa del vento.
            Tanta neve e un po' di inconvenienti ma nulla di troppo importante dato che ci siamo divertiti ugualmente...e abbiamo finito oltre la chiusura
            vi racconterò...

Commenta

Reportizza,reportizza...

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍